Pronti per tornare

In questi giorni Yao Ming ha chiuso le porte a ogni speranza di ritorno nella stagione che comincerà fra poco, ma nel 2009/2010 potremo di nuovo goderci, si spera, le mirabolanti avventure di altri due latitanti del parquet. Sono Gilbert Arenas e Tracy MacGrady.

Il primo, a quanto si dice e a quanto dice lui stesso, è più che carico, anche se i capricci sono dietro l'angolo. Saunders avrà un bel da fare per tenerlo a bada e creare un gioco che lo esalti e dato che io ripongo molta fiducia nel buon Flip credo che i "maghetti" l'anno prossimo saranno una brutta bestia per molte squadre.
Anche T-Mac sembra essere in gran forma per il ritorno coi suoi Rockets, orfani di Yao (come detto, infortunato) e Ron Artest (che ha preferito giocare a Los Angeles col suo nemico Kobe). A quanto ha detto il lavoro che ha fatto quest'estate a Chicago gli ha restituito finalmente la forma migliore, cosa che non era accaduta per tutti gli altri, innumerevoli, infortuni. A mio avviso, il miglior T-Mac può tenere a galla questi Rockets (sui playoff non mi sbilancio, dato che Mr. Occhio Spento sembra allergico), ma perdere in un solo colpo gente del calibro Yao e Ron Ron (seppur rimpiazzato dal buon Ariza) mi pare molto pesante per Houston e le sue speranze di vittoria. Rimane il fatto che sono una squadra che sa giocare bene, con giocatori "cattivi" e un allenatore che ci sa fare. E poi, se T-Mac è davvero in forma (ma sul serio), allora la vita diventa dura per tutti gli avversari.

Comunque, anche se entrambi stessero promettendo più di quello che effettivamente riusciranno a mantenere, rivederli con la palla in mano non può che fare piacere agli amanti del basket e dello spettacolo Nba.

6 comments:

Anonimo ha detto...

alla fine Mikhail Prokhorov c'e la fatta a comprarssi i nets,incredibile..


NAPLES RAPTORS

Unknown ha detto...

purtroppo...

MaRaBbEkKa ha detto...

T-Mac in forma è un valore aggiunto a questa NBA, giocatore spettacolare, speriamo di rivederlo presto ai suoi livelli e che magari ci regali ancora prestazioni come i 13 punti in 35 secondi agli Spurs... porkamiseria che finale di partita... forza T-Mac!!!

Unknown ha detto...

eh speriamo si...non ho mai fatto mistero del fatto che è il giocatore che mi piace di più, quando è davvero lui e non la copia sbiadita di se stesso...

Anonimo ha detto...

A proposito di ritorni..Beasley è stato dimesso..

Flavio

Unknown ha detto...

si, vediamo come andrà...nel mentre occhio al prossimo post che parlerà di un'altro giocatore che ha dei problemi...

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.