E' presto per (ri)parlare di mercato, ma da ieri è uscito un "rumor", una chiacchiera non totalmente infondata. Si parla di Jason Kidd. L'anno prossimo sarà unrestricted free agent e intervistato dopo la sconfitta (eufemismo) dei suoi Mavs contro Cleveland non ha chiuso tutte le porte ad un suo futuro lontano dal Texas, magari proprio in maglia Cavaliers, accanto a LBJ.
I Cavs ci avevano già pensato tempo fa e quest'estate potrebbero puntare di nuovo su uno dei migliori playmaker di sempre, chiedendogli magari di defilare un po' il suo ruolo, come ha fatto con Team USA alle Olimpiadi cinesi: giocare meno del solito ma fare da guida ai propri compagni.
Potrebbe essere la volta buona per infilarsi l'anello al dito, non ci dispiacerebbe.
Il futuro di Giasone
30 marzo 2009 | Posted by Unknown alle 10:50 PM
Labels: Cleveland Cavaliers, Dallas Mavericks, Jason Kidd
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 comments:
Se accetta uno stipendio basso e una posizione come comprimario allora ha un senso prenderlo per i Cavs, altrimenti non vedo quali benifici possano trarne. Per lui invece sarebbe un bel colpo...d'altronde chi non vorrebbe giocare con il Re?
si ritrovano con un ottimo regista, una point-guard che sa mettere punti costruendoseli da solo (Mo Williams), LBJ e Zi...ovvero 4 giocatori a roster che sanno passare la palla...
Posta un commento