Ad Allen Iverson già si sono iniettati gli occhi di rosso e già gli fumano le orecchie dopo due partite da riserva. Per cui "Meglio il ritiro piuttosto che passare l'anno prossimo in panchina".
Un idea dell'Iverson pensiero l'avevano data le sue dichiarazioni dell'altro giorno quando, dopo aver giocato 18 minuti mettendo 11 punti ma perdendo anche 3 palloni: "Quanti minuti ho giocato, diciotto?", "Sembravano molto, molto meno di diciotto...andiamo, diciotto minuti li posso giocare anche ad occhi chiusi...è un brutto periodo per me mentalmente".
Certo, dopo oltre un decennio da primo gallo del pollaio, ora è dura per A.I.
Meglio il ritiro
02 aprile 2009 | Posted by Unknown alle 8:08 PM
Labels: allen iverson
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 comments:
Iverson ormai è finito... da quando è andato via da phila non ha più combinato niente di buono!! continuo a sostenere il suo ruolo di "sfascia squadre"
Io lo vedrei bene a Charlotte, dal suo amato coach, sempre che un minimo cambi di suo (come sta facendo Marbury, ok, diverse storie, diverse carriere...diciamo che Iverson ha meritato davvero di essere il primo gallo del pollaio). Anche perchè ormai i Bobcats hanno una buona chimica, se si integrasse un Iverson disponibile (eeeh?) sul viale del tramonto, bhè, potrebbe dare un bel po' di estro ad una squadra che tatticamente ha già l'estro del grande Larry
Posta un commento