Chi può fermare i Cavs?

Uscire vincitori dalla Quicken Loans Arena è più difficile che fare centro coi numeri dell'enalotto e sistemarsi per tutta la vita. Stanotte contro Dallas, Cleveland ha segnato l'ennesimo record di franchigia: maggior numero di vittorie consecutive, striscia ora accresciuta a 12. Non solo, raggiungendo le 60 in stagione, Mike Brown è il quarto coach più giovane ad arrivare a tale meta. Per non parlare delle vittorie interne, 35 a fronte di una sola sconfitta.
Boston deve difendere il titolo, ma quest'anno non si potra avvalere del vantaggio del campo che ha sfruttato al massimo per vincere l'anno scorso. E' più che probabile che quest'anno dovrà cedere alla forza del Re, Lebron James, futuro MVP, forse difensore dell'anno e, soprattutto, indiscusso leader a Est.
Quest0 Cavs, per ora miglior squadra della Lega nella Regular, vogliono tirare dritto fino alla fine, schiacciando chiunque provi a mettersi in mezzo ai loro piani di conquista dell'anello.
I problemi stanno dall'altra parte, dove c'è un principe che si chiama Kobe Bryant, l'unico finora ad essere in grado di espugnare la Quicken Loans Arena.

3 comments:

ignorante - originale, no clone ha detto...

Lo dico, da 3 anni, date al 23, una squadra decente, e dominerà la regular season...,con buone possibilità di farlo anche ai playoff...
in generale, quest' anno puo contare su una squadra normale, e i risultati arrivano...
gli altri anni, erano arrivati i risultati comunque, ma si trattava di utentici miracoli..,anche per questo, secondo me Lebron è il migliore...
per il futuro.., bhè , date a questa squadra un ala forte, come si deve... e poi penso, che possiamo anche nn giocarla piu la nba..ejeje..kobe,wade compresi....

Anonimo ha detto...

Si però non diamo tutto per scontato,ricordiamoci del tonfo dei dallas contro i Warriors un paio d'anni fa dove i dallas chiusero la regular season con 67 vittorie e 15 sconfitte,per poi farsi stracciare dai warriors che chiusero con 40 w e 42 sconfitte,pure se questi sono casi rari però a volte succedono,pure se spero in un anello alle dita del prescelto.

dany

Unknown ha detto...

si ma nessuna delle due è Dallas...

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.