Arrivederci all'anno prossimo Knee Mac

Nuovo soprannome (dai vari forum e blog di Houston) e stagione finita per T-Mac, che, come dal titolo del post, quest'anno è meglio conosciuto come Knee-Mac
Il n. 1 dei Rockets (per numero di maglia eh, se no i detrattori partono alla carica contro il sottoscritto) ha detto a ESPN.com che si dovrà a breve sottoporre ad intervento chirurgico al ginocchio per sanare la microfrattura che lo sta limitando all'inverosimile quest'anno.
L'ultimo caso di un certo spessore di operazione per microfrattura è stato Amaré Stoudemire che ha saltato un intera stagione per tornare più forte di prima quella successiva, ma per McGrady entraranno in campo i fattori età e storia clinica dei suoi muscoli e delle sue articolazioni. Magari tornerà fresco come una rosa (me lo auguro vivamente), e magari tornerà indossando una maglia diversa da quella dei Rockets dato che il suo nome è stato fatto oggetto di varie ipotesi di scambio, ma quando ancora lo si riteneva arruolabile per l'annata.
La sfiga colpisce ancora Houston che da quando ha unito Yao e T-Mac non è mai riuscita a vederli insieme al pieno della forma fisica, perdendo anzi entrambi per buona parte delle stagioni scorse, o insieme o a turno.
Con Tracy McGrady fuori causa però qualcuno starà pensando che magari quest'anno riusciranno finalmente a superare il primo turno di playoff... chissà.

0 comments:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.