Odom-O'Neal: voci di scambio

Sembra che i Los Angeles Lakers stiano pensando di mettersi in mezzo alle trattative per portare via Jermaine O'Neal da Toronto. L'obiettivo è avere un lungo solido e duro abbastanza, perchè Gasol sembra sempre soffrire il problema cronico di leggerezza e Baynum stenta parecchio a ritornare ai livelli della passata stagione, prima dell'infortunio. Questa situazione non può che generare paure per i playoff, dove essere duri conta parecchio, soprattutto in fase difensiva, e allora ecco che i Lakers potrebbero sacrificare Lamar Odom per arrivare a Jermaine O'Neal e assicurarsi finalmente un giocatore che è stato promesso sposo di Kobe per parecchi anni.
Miami, una delle più interessate a J.O. potrebbe coprirsi ingaggiando Brad Miller dai Sacramento Kings, e sostituire anche il partente Shawn Marion con Josh Howard dei Mavericks, ormai non più a suo agio in Texas. E a proposito di Josh Howard e Mavs, anche loro potrebbero entrare nell'affare O'Neal.

7 comments:

Anonimo ha detto...

La vedo difficile la trade LA vs Toronto per una questione di salari. I lakers dovrebbero aggiungere qualcuno con un certo peso contrattuale ed al momento non mi viene in mente nessuno.
In ogni caso, dovunque si riesca a spedire O'Neal, che in cambio arrivi Marion, Howard o Odom, a Toronto farebbero un affare.
Sempre sperando che Andrea continui a fare il mago!!! (non come l'ultima partita)

Unknown ha detto...

si si parlava di aggiungere Chris Mihm ad Odom per esempio.
Bhè il Mago non può sempre giocare alla grande, contando che è stato costante solo questi 20 giorni nei 3 anni NBA poi... :D

Anonimo ha detto...

Indipendentemente dalla possibilità di riuscita, una trade JO-ODOM non credo sia un grande affare per i Lakers, viceversa per Toronto sarebbe una manna, visto la dote di rimbalzi (grande problema dei Raptors) che porterebbe Lamarvelous.
Da tifoso giallo-viola tenterei di arrivare in qualche modo, come già detto in altri post, su Andre Miller... altimenti meglio restare con questo roster!
NIK

Anonimo ha detto...

Se non sbaglio neanche aggiungendo Mihm ci stiamo dentro. Mancherebbero ancora circa 2/3 milioni...non sono noccioline! (21.000.000 contro i 13.900.000 dei due, magari Toronto aggiunge Moon e Los Angeles aggiunge Ariza)

Anonimo ha detto...

E poi? Diamogli anche Kobe!
scusate parlo da tifoso)
NIK

Unknown ha detto...

No, Ariza non credo, è un buon innesto in rotazione secondo me...

Anonimo ha detto...

Il mio era solo un discorso per far quadrare i conti in base al salary cap. Cmq per portare a termine una trattativa di questo tipo bisogna aggiungere qualcuno

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.