Nash ai Raptors? Ecco come

Fonti della NBA danno per partente Steve Nash da Phoenix (non necessariamente in questa stagione). Due sarebbero le destinazioni: New York e Toronto. Nella grande mela c'è il grande vate Mike D'Antoni, Toronto sarebbe il rientro a casa. Entrambe le destinazioni pare siano molto gradite a Nash per finire la carriera. Prendiamo in considerazione la via che (ri)porterebbe Steve in Canada: secondo le fonti interpellate i Raptors sarebbero pronti ad una mega trade per avere il play a roster, scambiando Jose Calderon, Andrea Bargnani, Anthony Parker, Jason Kapono (e forse anche Jamario Moon per questioni di salari), per portarsi a casa Nash, Leandrino Barbosa e Robin Lopez. Questo è quello che sostiene Steve Smith, sul sito nba.com, vedremo in futuro se sarà davvero così.

Chicago e Miami cercano un centro vero, Eddy Curry si è proposto ma accollarsi un peso simile (in tutti i sensi) sarebbe un affare solo per i Knicks che se ne liberano.

Mavericks e Bobcats starebbero discutendo una trade che porti Raymond Felton e Nazr Mohammed a Dallas in cambio di DeSagana Diop (e credo anche di qualche scelta futura al Draft).

7 comments:

Anonimo ha detto...

La trade ipotizzata da Smith mi sembra delirante. In effetti che Nash possa finire ai Raptors è più che plausibile (è uno dei pochi big-players che giocherebbe volentieri in canada) ma Colangelo non credo faccia una pazzia del genere privandosi di tutti i suoi pupilli...
NIK

6playmaker6 ha detto...

chi lo sa....alla fine toronto non è un team che puo vincere il titolo....sono canadesi oltretutto....di certo non saranno i piu tutelati della lega!

Anonimo ha detto...

visto che mi date torto..
riassumo i concetti che più vi fanno inbestialire
Non credo che Bargnagni sia un giocatore, all 'altezza di una prima scelta, è mollo, èd uno costruito, che secondo me, piu di tanto nn puo fare
2- Ginobili, penso che senza Parker e Duncan, nn avrebbe vinto nulla in nba
3- Stesso discorso, sui meriti di kobe, dei titoli lakers..., per me gli ha vinti Shaq
4 - Non vedo, Rasheed Wallace, il mostro che descrivete
5, - T-mac, è un perdente, è un giocatore buono per la regular season
6 - I boston, hanno vinto anche per aiuti arbitrali, e cmq, sia Pierce e Allen, hanno goduto, delle non attenzioni difensive avversarie..distolte dalla presenza di Garnett
7 - Considero Lebron, il giocatore più forte di sempre
8 - Nella nba, nn credo si giochi solo ed esclusivamente sul campo...penso che il branding e il merchandising, abbiamo la loro parte, specie sugli arbitraggi
9- Il basket europeo è stato per certi versi superiore a quello americano, parlano i fatti..
10. Baffo d'antony, nn lo considero sto mago come dite voi, e sono sicuro che anche a New York, farà piu danni che altro..
Ecco, questo , era in linea generale, quello su cui mi date torto..spero di nn ricevere censura

peve ha detto...

Su molte cose io sono d'accordo, su altre no. Comunque come sempre cerco di rispettare le idee degli altri. La censura non è certamente sulle tue idee, ma solo ed esclusivamente per il modo in cui a volte le poni. Come abbiamo già avuto modo di discutere, se poni le tue considerazioni in maniera civile senza insultare nessuno non ti sono e non ti saranno mai state censurate.

E con questo chiudiamo il discorso, te lo chiedo come favore personale, visto che io in questa discussione non ci sono volutamente entrato e non ci vorrei entrare...

=P

Unknown ha detto...

mah, Bargnani non sarà stata la miglior prima scelta, ma "costruito"??? Per cosa? Poi mi pare che quest'anno non sia così mollo. Il problema è che ha un carattere chiuso, è inviso anche a molti giornalisti perchè è molto poco un NBA player dal lato delle esternazioni, della rabbia che fa vedere. Per me in futuro se continua a crescere farà cambiare opinione a molti.

Non credo che Boston abbia vinto solo per favori arbitrali, ma cmq è un discorso che poi si fa ad ogni titolo vinto da qualcuno.
Sulle attenzioni per Allen e Pierce, il discorso non porta a niente di nuovo, han preso KG proprio per quello, ma il qualcosa in più secondo me è venuta da Rondo, Posey e PJ Brown ai playoff.

Per LBJ aspettiamo un paio di anelli e confermiamo la sua onnipotenza.

Su T-Mac e Rasheed continuiamo a vederla diversamente, cmq in post io non mi vorrei far marcare da Sheed e non vorrei trovarmi contro T-Mac in nessun lato del campo quando è in forma e ha voglia. E' un perdente? Pazienza, questo non toglie nulla al suo talento. Anche Karl Malone e John Stockton sono dei perdenti...

Idem per D'Antoni.

Sul basket europeo e sul fatto che l'nba vada oltre il campo per certi aspetti ti do ragione.

Anonimo ha detto...

E sui Lakers e gli Spurs? ..nn ti esprimi ?

Poi su T-mac e Bargnagni, io guardo sopratutto i numeri e l 'influenza reale sulle squadre dove militano..nn centra il discorso del talento, tutti hanno talento in nba..pero cè chi sa esprimerlo e chi no...(lasciando stare gli allenatori,vedi J.r Smith,o m.Ellis..uno puo giocare anche 1 minuto, mah se gioca bene, si vede) ,io nn sono generoso..guardo il campo..Malone e Stockton,,bravi, ma hanno perso..nn sono stati all 'altezza di Jordan..cmq in finale ci sono arrivati, e il titolo di conference è gia molto importante..
Su boston, continuo cmq a pensare, che i fischi arbitrali su 7 gare, influenzano..perchè bastava un paio di falli offensivi , invece che concedere un gioco da tre punti..e cambia tutto, cambia il destino della serie e tutti i complimenti spesi per garnett..sono sempre dell 'idea, che certe serie siano influenzate da episodi..nn ho mai visto Boston superiore a Cleveland o a lebron..poi tutti i meriti che vuoi.,,ma bastava invertire due fischi,,,e si parlava di lebron come un eroe, e di garnett come un perdente...resta cmq un opinione,,,....

Wallace, in post d' accordo...mah credo di non essermi mai cosi divertito a vedere, sto gran talento e il suo dream team, spediti a casa da uno di 22 anni, che giocava con pavlovic,gooden e Hughes .... fate voi,,opinioni...ma Sheed..bravo finche vuoi, ma nn ha la testa..
incomincio a pensare che quel titolo sia stato più merito di Ben...

D'Antony, mi hanno detto che è un uomo simpatico, e lo è pure sua moglie...ma , è un visionario per ora..nn un profeta del basket..

Su lebron...nn so, cosa deve fare di più..esistera mai un giovane, che potra avvicinarsi ai suoi numeri in futuro...nn credo...poi, sai..i titoli, li vinci , se capiti scelto subito da una squadra di vertice..o cmq una squadra papabile..i Cavs nn lo sono.., nn erano nulla prima di lui,,e per me...uno che da solo, e cosi giovane, dimostra tanto..infila i record di Carr e milioni di altri record..e trasforma la sua squadretta, da nulla..a temebile avversaria, solo con la sua presenza..bhè..per me è il migliore..gia da adesso..nel basket moderno emergere cosi..è troppo difficile.. '' where pressure happens''

Unknown ha detto...

Gli Spurs pre Duncan non erano fra i favoriti però...E a proposito, cosa ne dici degli stessi senza Manu negli ultimi anni? O senza Manu e Parker? O senza Duncan e Manu?

Sui Lakers e O'Neal...Shaq è uno dei più grandi di sempre, ma senza Kobe non li avrebbe vinti quegli anelli, così come non li avrebbe vinti senza Wade. Se ti ricordi una delle tattiche dei Pistons quando hanno vinto l'anello contro LA era far segnare Kobe e Shaq quanto volevano e limitare Karl Malone, Payton & Co., segno che da soli non si vince nulla, e nemmeno in 2.

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.