Miami in cerca di lunghi

I Memphis Grizzlies, sempre attivi sul mercato, stanno cercando di scambiare la loro guardia Michael Conley coi Milwaukee Bucks in cambio di Ramon Session e Joe Alexander.

I Chicago Bulls starebbero provando a piazzare Larry Huges da qualche parte e lui sarebbe molto favorevole ad uno scambio, dato che col roster al completo non rientra nelle rotazioni di coach Vinny Del Negro e ha una gran voglia di giocare, dimostrata anche da recenti buone e importanti prestazioni (a Toronto magari farebbe comodo).

Secondo il Miami Herald Shawn Marion vorrebbe andare via presto dagli Heat, possibilmente in questa fase di mercato (nonostante lui continui a sostenere il contrario). In entrata si fanno invece i nomi di lunghi quali Brad Miller (Sacramento Kings), Jermaine O'Neal (che al rientro dall'infortunio dovrà vedersela con un super Bargnani a Toronto) e Marcus Camby (L.A. Clippers).

10 comments:

Anonimo ha detto...

non mischiamo il vino con l 'acqua.. se O'neal è appena in forma..a Bargnagni li mangia in testa

Unknown ha detto...

O'Neal ha smesso di essere appena in forma da un paio di anni...e cmq tatticamente a Toronto ci vedo meglio il Mago..

peve ha detto...

Toronto ha ripreso a giocare da quando si è inforunato O'Neal, peccato che stiano giocando lo stesso basket dell'anno scorso con l'unica differenza di una panchina decisamente più corta e meno affidabile. Adesso la vedo dura reinserire JO in squadra senza nuovamente rompere gli equilibri.
Morale: continuo a sostenere il voto 0 a Colangelo per la campagna acquisti estiva. Se ne sarebbe accorto chiunque che sarebbe stato impossibile giocare con Bosh Bargnani e O'Neal. Speriamo che ci metta una pezza entro la deadline, e di certo Shawn Marion sarebbe la pezza migliore...

Anonimo ha detto...

d'accordo che miami debba cedere marion per un centro (detto da tifoso degli heat) e ci sarebbero diverse franchige a volerlo!
d'accordo che toronto debba cedere JO in quanto senza gioca decisamente meglio..
però marion-JO sarebbe un suicidio per gli heat!

Unknown ha detto...

beh, se facessero uno scambio del genere credo che a Miami andrebbe anche qualche altro giocatore (tipo un play) o una scelta futura al Draft..

Anonimo ha detto...

- Una trade che sembrerebbe vantaggiosa per Memphis??? INCREDIBILEE!!!

- Larry Hughes... già mi sorprese il suo arrivo a Windy City essendo proprio un doppione di Ben Gordon, per cui non mi colpisce il fatto che lo vogliano scambiare; ma trovare qualcuno che metta sul piatto un lungo decente la vedo dura!

- A mio modesto parere uno scambio fattibile, perchè conveniente ad entrambe le squadre, sarebbe quello Matrix-Miller.

NIK

Unknown ha detto...

ho appena letto un articolo del Globe and Mail che conferma l'interesse per J.O. da parte di Chicago (che effettivamente ha bisogno di almeno un lungo vero e di una o due guardie in meno a roster) e Miami che scambierebbe Marion, il quale è graditissimo a Colangelo...

peve ha detto...

e aggiungo che Hughes è a casa a preparare le valigie da almeno un paio di settimane...

Personalmente credo che a Toronto serva di più un'ala piccola piuttosto che una guardia, o per meglio dire, servirebbero un'ala piccola titolare e una guardia riserva. Secondo me infatti Parker è molto meglio di Moon nel rispettivo ruolo. Inoltre credo anche che serva di più un difensore piuttosto che un attaccante, quindi, ovviamente, vedrei molto meglio l'arrivo di Marion.

Detto questo, non credo che Marion/JO si farà realmente, difficile che Miami lasci partire Marion per così poco e ancor più difficile che Toronto scucia qualcos'altro.
Mooolto più probabile invece la pista Chicago, anche se alla fine credo che sarà davvero difficile vedere JO con un'altra maglia entro la fine della stagione.

Anonimo ha detto...

Io invece vedo praticabile anche la pista JO/Marion per un motivo abbastanza semplice.
Marion ha delle manie da prima donna e a Miami questo non piace, nel caso le abbia anche a Toronto, mal che vada a giugno lo fai andare via e provi a prendere qualcos'altro (tentare con Artest è esagerato con tutti quei soldi a disposizione?).
JO invece è il tipo di giocatore che serve a Miami, la quale vuole almeno arrivare ai PO e superare il primo turno (cosa difficile), ma senza un lungo è quasi impossibile.

Però mi sta frullando un'idea per la testa: una trade a 3? Jo a Chicago, Marion a Toronto e Hinrich più Gooden a Miami? Che ne pensate?

Unknown ha detto...

anche io la vedo praticabile se le cose continueranno a stare così per due motivi:

1)J.O. non vorrà stare dietro il Mago (purchè si confermi ancora sui livelli a cui sta giocando in questo mese)e quindi vedrebbe bene una squadra con un gran campione (Wade) a cui fare da supporto;

2)Marion e Wade si stanno sulle palle!

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.