A quale americano non piacerebbe passare il giorno del Ringraziamento assieme alla sua famiglia? A quasi tutti, è ovvio, è una di quelle feste in cui si fa una bella rimpatriata familiare e si mangia il tacchino tutti insieme.
Anche ad Allen Iveron è così che piace passare il Ringraziamento, altro che allenamenti con la squadra e cose simili.
A Michael Curry, allenatore dei Pistons invece questo comportamento non è andato giù e The Answer si è beccato per punizione una bella multa e sicuramente non partirà titolare nella prossima gara contro Miluawkee, anzi, i Bucks potrebbe addirittura vederseli con un bell'abitino dalla tribuna.
Practice? Are you talking about practice?
Prima la famiglia, poi il lavoro...e poi la multa
27 novembre 2008 | Posted by Unknown alle 11:54 PM
Labels: allen iverson, notizie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 comments:
La solita storia...una punizione per non fare figurare come fesso il coach e poi di nuovo in campo quando servirà....nulla di nuovo....
I don't to be Michael Jordan, I don't to be Magic, I don't want to be any of those guys. When my career is over, I'm gonna look in the mirror and say I did it my way.
si ma ai Pistons non so se si può durare molto con questa storia...
sheed non mi sembra sia sempre stato un ragazzo diligente...eppure è rimasto...mi ricordo nei playoff di 2 anni fa quando il coach voleva passare a zona e Sheed diede ordine di stare a uomo...a chi diedero ascolto i giocatori? a quello che porta la gente al palazzetto e vende scarpe e magliette o a quello che siede in panca....
si ma sheed si allena, e sta coi compagni...A.I. no...
mah, alla fine fa bene shaq a fingersi rotto per riposarsi (e magari divertirsi) così riceve meno critiche. la frase di AI è chiara...probabilmente lui reputa, giustamente, piu importante passare il ringraziamento con sua madre (sempre presente durante tutta la carriera del figlio e a cui AI probabilmente deve molto se non tutto) di qualsiasi critica che avrebbe potuto ricevere. una cosa è certa: farà sempre a suo modo.
Ma Iverson ai Bobcats dal suo Larry Brown il prossimo anno come lo vedete?
eh io una monetina ce la spenderei,se n'era già parlato e se i Pistons faranno la spesa sui lunghi magari ci scappa lo scambio con Emeka Okafor che è di quelli sempre pronti ad abbandonare la nave...cmq.. non quanto si vede il lavoro di Larry quest'anno?
penso che AI, come tutti quelli con le dita non anellate a fine carriera, pensi anche alla possibilità di vincere almeno il titolo di conference, ai pistons se maturano i giovani non è così impossibile secondo me (non questa stagione,). Certo che il richiamo di Larry sarà sempre presente nella testa della leggenda, alla fine è stato l'unico coach che gli ha dato soddisfazione (nonchè quello che lo ha reinventato guardia, cosa possibile solo avendo gente come snow e mutombo a chiudere per lui)
Posta un commento