Il mercato di Starbury

Stephon Marbury si è rifiutato di giocare contro Detroit, nonostante i Knicks fossero in piena emergenza guardie (fuori Duhon e Roberson per infortunio) e l'aria di rivolta contro di lui di cui si parlava da lungo tempo è uscita finalmente fuori dallo spogliatoio. Quentin Richardson ha pubblicamente affermato, nel dopo gara, che non considera Starbury un suo compagno di squadra.
La via per la cessione è sempre più larga e sempre più illuminata, e Miami è l'indiziata numero uno all'acquisto, anche se mostra molte indecisioni e anche se i Magic potrebbero inserirsi dato che cercano un sostituto all'infortunato Jameer Nelson (ma è solo una mia ipotesi) o addirittura Houston secondo le ultime semi notizie volanti.

Un amico di LeBron pare che abbia spifferato che Il Prescelto favorisca i Knicks per il suo futuro nel 2010.

I Bulls sono alla ricerca di un lungo, date le grosse mancanze e i grossi problemi in campo: Chris Kaman è nel mirino, ma lo è di un bel po' di franchige a dire il vero.

Le bizze di Iverson che vi abbiamo riportato ieri hanno portato la squadra a chiedere un confronto con lui.

Attenzione alle mosse di Amaré Stoudemire. Ha dichiarato di voler essere la stella più lucente della squadra, ma a Phoenix sembra evidente che ancora non è così e quindi, per sua stessa ammissione, si guarderà attorno quando sarà free agent.


AGGIORNAMENTO
Marbury pare abbia offerto a NY la possibità di "scontare" 1 milione di dollari per ottenere il buyout.

10 comments:

GraficWorld ha detto...

Gironzolando eccomi arrivato nel tuo bloguzzo..
Ti lascio un saluto.

6playmaker6 ha detto...

Amare è sempre quello che fa piu punti e che si prende piu tiri...poi e ovvio che se giochi in una squadra con gente Come Shaq, Nash, Bell e Hill che ne hanno viste di stagioni...quindi se per ancora un paio di stagioni i manifesti hanno Shaq e non lui nella foto non dovrebbe prenderla male, avrà tempo per avere la sua foto in vetrina.

Unknown ha detto...

la penso come te...cioè hai 2 mvp in squadra e uno che avrebbe potuto dominare la lega stando apposto fisicamente...

peve ha detto...

Occhio a Phoenix, che se non vince quest'anno (cosa che peraltro potrebbe benissimo fare, basta solo che si riprendano tutti i crediti con la fortuna accumulati negli ultimi anni) l'anno prossimo va allo smantellamento come Dallas, con l'unica differenza che qui di talenti in ballo ce ne sono ben di più: Amarè, Bell, Barbosa su tutti.

Ciao Dual, benveuto!

Anonimo ha detto...

Phoneix secondo me, ha pagato per colpa del suo allenatore e del suo gioco...'' che non paga''.cioè, sono sempre stati un dream team secondo me, a livello roster...magari con un allenatore più razionale posso fare meglio..

Unknown ha detto...

Ma magari il gioco di D'Antoni pagherà, perfezionando la fase difensiva e con qualcuno che difende per davvero: Nash e Stoudemire non lo fanno, Amarè proprio fa delle scelte pazzesche...

Anonimo ha detto...

Phoenix è una squadra forte oramai da anni ma non riesce mai a trovare un gioco vincente, il cambio di allenatore c'è stato e non credo porti a qualcosa, anche se con un organico così puoi anche finire la stagione col 60 per cento scarso e poi vincere il titolo nba. Per me squadra imprevedibile
Kobe n.1 (Air)

6playmaker6 ha detto...

secondo me ha ragione doppok, il guaio è stata la difesa, solo bell difendeva come si deve, gli altri spesso assistono

Anonimo ha detto...

MI SBAGLIERò...,MA resto dell' idea che con nash,amare,marion-shaq,diaw,barbosa,bell,hill..devi arrivare almeno una volta in finale nba..non cè giustificazione,secondo me d'antony ha fallito alla grande, e fallirà a New York

Unknown ha detto...

vabbè magari se Horry non avesse abbattuto Nash nel silenzio arbitrale..

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.