A New York si parla di un paio di mosse importanti che coinvolgerebbero alcuni giocatori dei Knicks.
Innanzitutto si aspettano di veder finalmente partire Stephon Marbury: destinazione ignota, anche se a lui piacerebbe molto andare agli Spurs. Si dice che Donnie Walsh potrebbe anche concedergli un po' di pecunia per farlo andare via in modo che si porti dietro il suo onerosissimo contratto da subito, ma lo stesso Walsh ha più volte ricordato che non ha mai pagato nessun giocatore per farlo andar via da una squadra.
Poi viene la partenza di Eddy Curry, che pare interessare proprio gli Spurs, e soprattutto Miami che ha assolutamente bisogno di lunghi pesanti (Haslem, per quanto versatile e voglioso non può giocare un campionato da centro, non ha i centimetri e la possenza fisica) e potrebbe mettere sul piatto Shawn Marion, uno che conosce bene il gioco di Mike D'Antoni -e a dirla tutta sembra sia in grado di giocare bene e ad alti livelli solo in un sistema del genere-.
Per finire anche Zach Randolph, uno che non ha esattamente il physique du role per il nuovo gioco corri (molto) e tira (molto), potrebbe partire. Le squadre interessate sembrano essere tre: Cavaliers, Nuggets e Bulls (i quali hanno tra l'altro preso Lindsey Hunter per sostituire l'infortunato Hinrich).
Sempre da NY, i media si stanno scatenando sul Gallo, con le solite esagerazioni, si chiedono se il suo dolore alla schiena non sia solo una situazione di paura e niente più, dato che le analisi non hanno riscontrato problemi gravi e non hanno chiarito da cosa dipenda il male.
Gary Payton, Il Guanto, potrebbe andare a giocare in Cina nella CBA (o NBA China). Le prime offerte pare che siano da 50 mila dollari al mese, ma Payton non si schioderebbe per meno del doppio di quello che per ora gli offrono.
Le possibili mosse dei Knicks
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 comments:
zach randolph sempre criticato sempre ciccione ma sempre 20+10! per carità, non è un giocatore eccezionale, nemmeno bello da vedere ma non mi sembra propriamente un cancro..
a me nn dispiace, xo obiettivamente nn va bene per il gioco di D'Antoni...
Non sono andati bene i Phoneix con d' antoni..con nash, amare, e altri mille fenomeni....cioè sto grande allenatore per vincere chi vuole..kobe-lebron e paul, come in nazionale...è cosi vinco anchio..., ai new york nn hanno speranze..mi dispiace, l 'unica era tentare di reinserire marbury, ma avendo bucato la scelta al draft..la vedo dura..poi tutti quei soldi a duhon...,poi cedendo zack e curry, chi prendono di meglio?..nn ce ne centri buoni in nba..che abbiano mercato....dovevano scegliere brook lopez
Posta un commento