Iverson parte male, che notte per Wade e LBJ!

La prima di Allen Iverson finisce male, Detroit perde contro gli indiavolati Nets che giocano un gran basket per tutto il secondo tempo e vedono la miglior gara in carriera di Devin Harris (38 punti, career high). A.I confeziona una gara buona da 24 punti (6 su 12 al tiro) e 6 assist, ma Harris e i Nets sono una furia che i Pistons non riescono a contenere. Detroit perde così la prima partita dopo 4 vittorie di fila.

Grandi prove nella notte di LBJ e D-Wade che sfiorano di un niente la tripla doppia nelle vittorie, rispettivamente contro Indiana e San Antonio (che non riesce più a vincere, se non con prestazioni al limite di Tony Parker, che questa volta è uscito dopo soli 10 minuti). Il Prescelto confezione 27 punti, 9 rimbalzi e 8 assist, Flash fa ancora meglio, 33 punti, 10 rimbalzi e 9 assist.

Malissimo fa invece T-Mac che riesce a mettere solo 2 punti contro i Clippers, tra l'altro solo dalla linea della carità. Questo non osta alla vittoria, difficoltosa, dei texani, grazie anche ad un ottimo Carl Landry che sopperisce con 20 punti e 9 rimbalzi.

12 comments:

Anonimo ha detto...

Resto dell ' idea, che Mo williams è la migliore point guard della conference....ma lebron james è sempre clamoroso,..cmq vedo difficile un suo traferimento...se prendiamo totò,andiamo alla grande

Unknown ha detto...

su Mo Williams dipende, io gli preferisco Calderon, che secondo me è fra i primi 3-4 play della lega al momento...Mo Williams è più un realizzatore, e l'NBA è piena di point guard del genere, anzi, fra gli americani le point guard che fanno davvero i play sono 4, Harry Potter, Deron Williams, Jason Kidd e André Miller..

Anonimo ha detto...

Io aggiungerei Nash, Bibby e fra un po Rose.
Kobe n.1

Unknown ha detto...

nash è canadese, nn l'ho messo per quello.....bibby è una point guard da punti, Rose pensavo meglio, lo dipingevano come un novello Jason Kidd, ma non so...lo spero per ù..lui, cmq per ora rimane giu

Anonimo ha detto...

Be i canadesi sono pur sempre americani, Bibby non credo sia solo da punti(credo sia questo il motivo del perchè il suo arrivo a fatto salire di molto il livello di atlanta, visto che ad Atlanta non servivano punti ma uno che sapesse impostare il gioco). E Rose è alla 6° partita e quello che ha fatto pur essendo alle prime partite nba non è male puo solo migliorare.
Kobe n.1

Anonimo ha detto...

io ci credo in Mo Williams, non è tanto pubblicizzato...,ma rapporto qualità -prezz-età è ottimo....sa passare la palla molto bene, tira bene, penetra benissimo,sa prendere i tiri decisivi con razionalità...secondo me, potrebbe essere l 'uomo in più, pecca un pò in difesa..

Unknown ha detto...

si si ma io non ho detto che Mo Williams non va bene eh, se gioca come ha fatto l'anno scorso è perfetto, intendevo una preferenza sui playmaker. Da Rose mi aspettavo che si prendesse meno tiri, visto che doveva essere un play alla Jason Kidd...Bibby per me rimane una point guard più guardia che play, ma non ci sono dubbi che sappia impostare il gioco, non sono queste le cose che metto in discussione. Solo che, come dico sempre, preferisco i play più classici e puri alle guardie trasformate in play.

6playmaker6 ha detto...

ragazzi anche ridnour è un vero playmaker. Riguardo alla questione dei tiri di Rose....è ovvio che non puo fare pochi punti se no le magliette non le vendono...tanto le percentuali le guardano in pochi e i tiri forzati rendono bene in TV.........

Unknown ha detto...

io per l'appunto gli preferisco Kirk Hinrich che spero venga scambiato, magari con Miami che ha bisogno di un play..

6playmaker6 ha detto...

Hinrich rimane comunque a mio parere un giocatore non di caratura internazionale....nel senso che tanti play che giocano in europa farebbero lo stesso che fa lui in NBA....sempre secondo me eh! per me il migliore play rimane nash per le percentuali sempre impossibili.

Unknown ha detto...

bè ora gli metto davanti CP3 perchè Nash è in fase calante. Però Nash conserva un tiro da 3 che è una sentenza. Vabbè parliamo di due grandi...

6playmaker6 ha detto...

si si 2 grandi in NBA... ma ricordo paul nella stragrande maggioranza delle partite di olimpiadi....tra lui e deron hanno fatto veramente pena, fortuna loro che hanno un certo James che risolve le partite.

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.