McDyess, ci sono possibilità per i Cavs

A Cleveland stanno sperando che dalla trade tra Nuggets e Pistons, che ha portato Chuancey Billups a Denver e Allen Iverson a Detroit, possano trarre anche loro un vantaggio. Questo vantaggio corrisponde al nome di Antonio McDyess, anche lui passato ai Nuggets ma con nessuna intenzione di giocarci, infatti pare che Denver gli paghera il buyout. In questa situazione Totò sarà disponibile sul mercato e potrebbe tornare dai suoi Pistons, andare a Boston che lo cerca fortemente, oppure raggiungere il suo amico Ben Wallace ai Cavs, dove potrà dare man forte a LBJ nella corsa al titolo. A Cleveland ci credono.

Altro nome che scotta è quello di Al Harrington, che non nasconde di volersene andare dai Warriors. Neppure Nellie nasconde di non volerlo più, infatti non lo fa giocare ("sappiamo che se ne vuole andare, e lui gioca come uno che se ne vuole andare") e gli preferisce Brandan Wright, che tra l'altro la notte scorsa contro Denver ha fatto benissimo.
Secondo i Warriors la trade è difficile, sembra che abbiano sondato varie possibilità, ma nessuna è vicina a realizzarsi, anche perchè a Oakland vorrebbero, giustamente, in cambio un buon giocatore.
Nel frattempo teniamo le antennine del mercato ben dritte per darvi le news il prima possibile.

2 comments:

6playmaker6 ha detto...

prima di puntare a McDyess sarebbe bene valorizzare quelli che hanno già....poi ovvio che se lo firmano per poco va bene...tanto il prossimo anno non credo proprio rinnovino Wally a 13 milioni....

Unknown ha detto...

eh lo spero....cmq ho idea che i Pistons se lo riprendano McDyess a meno che non ci sia l'intervento deciso di qualche altra squadra..

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.