Allen il Turco e altre mosse di mercato

E' fatta, secondo Yahoo! Sport manca solo la firma -in arrivo questa settimana- per far felici i tifosi del Besiktas e per farci gustare la versione europea di Allen Iverson (che ho il sospetto non sarà troppo differente da quella americana).

Due anni per 4 milioni di dollari (2 all'anno) e il ragazzo viene via, pronto a giocare già a Novembre, deluso dalla mancanza di offerte da parte delle franchigie Nba, evidentemente a corto di pazienza per gestire uno dei più grandi talenti individuali della storia ma con la testa troppo per conto suo. Se la vedano gli europei e chissà nel vecchio continente i turchi (che europei non sono) riusciranno a far trovare ad Iverson i binari giusti a 35 anni e a fargli provare la gioia di portarsi a casa un titolo, pazienza se non è l'anello Nba.
Di sicuro ci saranno molti fan ad accoglierlo, di sicuro renderà ancora più interessante l'Eurolega (vedibile gratis su Sport Italia anche quest'anno).

Nel frattempo, cambiando soggetti, i Knicks spengono un pochino le illazioni su un possibile scambio Gallo-Melo estendendo il contratto di Danilo (insieme a quello di Anthony Randolph e Toney Douglas); gli Heat si cautelano per l'assenza di Mike Miller (problemi alla mano con cui tira) prendendo Jerry Stackhouse e gli Hornets si irrobustiscono prendendo Bayless dai Blazers.
Ritornando per un attimo a NY, il piccolo Ewing da garbage time non ce la fa, i Knicks l'hanno tagliato.

0 comments:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.