Dueling Guns

Breve articoletto post natalizio per segnalare l'ennesima storiaccia Nba, di cui immagino molti abbiano già sentito parlare.
In breve, pare che Gilbert Arenas e Javaris Critterton siano venuti alle pistole per regolare una piccola questione su una scomessa (pare corse di cavalli). Agent 0, irritato dal comportamento riluttante del compagno di squadra di annullare un debito avrebbe tirato fuori dall'armadietto una pistola trovandosi in men che non si dica a dover fronteggiare anche lui un grilletto e una canna pronta a fumare (non in quel senso!). Pare che anzi le pistole fossero addirittura tre...
Gilberto ci scherza su, ma nel 2003 dovette già ammettere il possesso illegale di armi da fuoco e questa volta ha fatto il bambino cattivo portando i suoi giocattoli a Washington, dove, a differenza di gran parte degli USA, le leggi hanno una discreta allergia alle armi da fuoco (pene pesanti e giudici severi).
Si sarebbe messa in mezzo anche l'FBI per la questione delle scomesse.
Ma, con tutti i soldi che si prendono tra stipendio e sponsor, tutti i ragazzini che li ammirano, pensare solo a far vincere gli Wizards, magari con quel tocco di magia che abbiamo visto qualche anno fa proprio no?

3 comments:

king ha detto...

arenas è un coglione e stupido. fa tanto il figo nelle pubblicità adidas io sono lo 0 impossible is nothing e poi eccolo che fa il bambino con un arma da fuoco due imbecilli teste di cazzo sia arenas che quel fallito di crittenton vergona idioti!!!!

Unknown ha detto...

si..condivido...e Arenas è anche uno che mi piace veder giocare...

MaRaBbEkKa ha detto...

...si una cosa veramente stupida, un talento come quello di Arenas dovrebbe illuminare l'NBA...
davvero un peccato.

cmq ho visto una bella cosa da parte di Antawn Jamison, un campione e una persona corretta, che a nome dei Wizard si è scusato col proprio pubblico umilmente, bel gesto (dovuto) soprattutto x i bambini e ragazzi che li seguono.
Per fortuna c'è gente seria!!!

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.