Purtroppo Delonte West non ha fatto niente per smentire uno dei nostri precedenti post, in cui si parlava dei suoi problemi a livello caratteriale e psicologico.
Da ieri si parla infatti di una nuova grana per lui, di quelle brutte: la moglie lo avrebbe accusato di violenze domestiche per aver parlato di lui non si sa con chi.
Ora lei è andata nel New Jersey, a casa del padre, e ha fatto partire la denuncia proprio prima di prendere il volo in un incontro con le autorità di Cleveland all'aeroporto della città.
I Cavs stanno monitorando la situazione, ma le cose non sembrano girare nel verso giusto.
Ma anche a Miami hanno una bella gatta da pelare, si chiama Michael Beasley, chiamata n.2 nello scorso Draft,talentuoso ma anche lui con una testolina niente male, dedito all'uso di sostanze -cosa che gli ha procurato un soggiorno premio in un centro di riabilitazione quest'estate- e pare anche di alcool. Il sito TMZ.com ha infatti pubblicato delle foto in cui il giocatore degli Heat appare addormentato, steso alla meglio su un divano bianco di una barca di lusso, in boxer da spiaggia, accanto a una signorina leopardata, davanti a un tavolino pieno di bottiglie di birra.
Lui sostiene di non aver toccato niente, e anche il capitano della nave attesta che Michael si è comportato bene. Gli Heat si dichiarano tranquilli, per ora...
0 comments:
Posta un commento