Amarè out per tutta la stagione

Brutte notizie per i fan di Phoenix, in una recente intervista a un giornale dell'Arizona riportata da espn.com l'oculista che ha operato Amarè Stoudamire ha affermato che non ci sono piani di ritorno per Amarè in questa stagione, playoff inclusi.


L'infortunio all'ala dei Suns è davvero molto grave, il medico afferma che riprendersi da un parziale distacco di retina come quello avuto da Stoudamire, è molto più lento e difficoltoso di un infortunio alla caviglia o al ginocchio. D'altra parte in questo in caso la vista del giocatore è in pericolo, e non si può certo prenderla alla leggera.

Resta comunque il fatto che Phoenix si trova davvero in cattive acque: l'ottavo posto si allontana sempre di più, il gioco c'è ma i risultati faticano ad arrivare, e questa situazione potrebbe compromettere in via definitiva l'intera stagione dei Suns.

3 comments:

Unknown ha detto...

No ragazzi...è spuntato anche l'apostrofo nel nome: si chiama Amar'e...chissà quando raggiungeranno un accordo su come diavolo si scrive...

Anonimo ha detto...

Questa vicenda è strana,.. almeno,..si è fatto un polverone, sul fatto che tra lui e i Suns, sarebbe stata rottura..milioni di rumors, ecc...,poi arriva un cambio allenatore..è il giorno dopo, la deadline, .. amare resta ai Suns..e fuori tutta la stagione ... , bho, saranno eventi casuali sicuramente, ma cè sotto qualche malumore,secondo me...

Unknown ha detto...

mah, non so perchè secondo me stanno riprendendo ad avere un buon gioco. Malumori si, anche secondo me, però non credo stiano influenzando la questione qui dibattuta.

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.