Tutte le strade portano a Sam

Ve ne abbiamo parlato ieri ed ecco che come per magia tutto si è avverato (Marc Stein di ESPN.com ne sa una più del diavolo evidentemente).
I Bulls mandano Andres Nocioni, Drew Gooden, Michael Ruffin e Cedric Simmons a Sacramento in cambio di Brad Miller e John Salmons (giusto per aggiungere guardie che aspirano al quintetto a roster...).
Finito? No no. I Kings si liberano subito di Michael Ruffin, che spediscono a Portland, per prendere in cambio Ike Diogu e pecunia.
Basta? Neanche per sogno. Sempre i Kings liberano Sam Cassel e Quincy Douby per creare spazio salariale. Adesso abbiamo capito anche la strana mossa dei Celtics che mandarono via Cassel qualche giorno fa in cambio di niente (perchè darlo per una scelta al secondo giro nel 2015 è un magheggio contrattuale, non uno scambio). Dite che adesso se lo riprenderanno?

6 comments:

Unknown ha detto...

I Lakers hanno mandato Chris Mihm ai Grizzlies....

peve ha detto...

No i Celtics non possono rifirmare Cassel se non dopo il termine per la consegna delle liste playoff, quindi al massimo se lo riprendono come vice allenatore.
I Bulls non li capivo prima e ora faccio ancora più fatica: si liberano di due lunghi più che decenti per aggiungere un'altra guardia? A che numero siamo, ho perso il conto, cerchiamo di rifarlo: Gordon, Hinrich, Hughes, Hunter, Rose, Salmons e Sefolosha... Tra loro e i Warriors non so chi è messo peggio...

Unknown ha detto...

eh allora ritorna da vice allenatore, tanto già ad inizio stagione se ne parlava...ci hanno guadagnato ancora di più. Non ha giocato quest'anno, si risparmiano lo stipendio sul salary cap e possono prendere qualche elemento di rinforzo...sempre se le cose continuano ad andare così...

Anonimo ha detto...

L'obbiettivo dei bulls penso sia stato quello di ottenere un centro decente, e con brad miller mi sembra ci siano riusciti!
NIK

Unknown ha detto...

Se ritornasse il vecchio Brad si... a me piaceva molto come giocatore, ma adesso non è per niente il Brad Miller che mi piacerebbe vedere...

peve ha detto...

Si obiettivamente credo anche io che la trade fosse rivolta ad avere un buon centro. Miller credo che possa tornare a fare bene. Ora si libereranno anche di un po' di guardie e di qualche giocatore inutile (vedi la trade qui sopra)

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.