Siccome siamo in prossimità della dead-line (a ore finisce tutto) si fa un gran parlare di una paio di nomi.
Il più chiacchierato del momento è quello di Vince Carter (si capiva anche dal titolo del post pieno di "v" immagino). Andrà via dai Nets? Molti pensano di si. A portarselo a casa ci potrebbero pensare i Portland Trail Blazers che hanno parecchio da offrire: Travis Outlow, Sergio Rodriguez, Reaf LaFrentz. Si dice che la trattativa sia parecchio avviata e che ci siano ottime possibilità di scambio. Le altre squadre che buttano un occhio su Vinsanity sono Dallas, San Antonio (data anche in trattative per Shaq) e Houston. Sempre Portland pare tentata dal fare qualche scambio con Charlotte, gli obiettivi sarebbero Gerald Wallace e Sean May, il nome da scambiare è sempre LaFrenz visto che ha il contratto in scadenza, utile per chi vuole costruire la prossima stagione.
Tracy McGrady (prometto che tenterò di smetterla con lui!) potrebbe fare la valigie mentre guarderà il resto della stagione in TV. In Texas sono parecchio stufi delle sue assenze (anche quando è in campo) e potrebbero provare a scambiarlo. Destinazioni ipotizzate: Clippers, in cambio di Baron Davis; Nets, in cambio di Vince Carter.
Abbiamo detto qualche post più in basso che Kirk Hinrich potrebbe lasciare i Bulls. Bene, a fargli la corte c'è Mike D'Antoni (che si leccherebbe i baffi ad averlo in squadra e che lo insegue da quando gli han chiesto di posare il didietro sul pino dei Knicks) che sarebbe pronto a sacrificare David Lee, in modo che anche Chicago abbia la sua dose di (più o meno) lunghi su cui contare e dia una potatina alla lista delle guardie.
I Celtics sembrano interessati a Raja Bell ma sul piatto possono offrire zero, dato che Tony Allen, probabile pedina di scambio starà fuori presumibilmente fino ai playoff per via di un infortunio.
I Cavs tentano ancora la carta Wally Szczerbiack per Richard Jefferson.
Dove va Vince Carter?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 comments:
Posta un commento