Piccoli aggiustamenti

Come vi abbiamo scritto in diretta, le ultime trade uficiali sono stati picoli aggiustamenti. Alcune sono state addirittura quasi dimenticate dai maggiori siti americani, vediamole in dettaglio:

Scambio a tre che manda Will Solomon a Sacramento (la squadra più attiva oggi insieme a Chicago e New York), Patrick O'Bryant a Toronto e un secondo giro a Boston. Ma molto probabilmente Boston finirà per avere Mikki Moore da Sacramento tramite un rilascio e acquisto nei prossimi giorni.
Thabo Sefolosha passa dai Bulls ai Thunder per un primo giro.
Oklahoma City infine dovrebbe  rilasciare nei prossimi giorni Joe Smith, il quale potrebbe tornare a Cleveland oppure firmare coi Celtics (nel caso in cui non dovessero firmare Moore).

Insomma davvero piccole piccole cose, di cui forse quelle più interessanti sono il rilascio di Moore e Smith. Un piccolo appunto sul fatto che nessun italiano sia finito in queste trade di contorno: da un lato sicuramente un segno forte sul fatto che le rispettive squadre ancora credono in loro, dall'altro sicuramente ci si poteva aspettare qualcosa sul fronte Belinelli, che rimarrà "incastrato" tra le tantissime guardie dei Warriors almeno fino a fine stagione.

10 comments:

Anonimo ha detto...

Insomma...TANTO RUMORS PER NULLA (o quasi)!!

NiK

Unknown ha detto...

come al solito..

Anonimo ha detto...

è vero che Gooden o Horry, potrebbero finire ai cavs?

Unknown ha detto...

se li liberano...ma ci sono anche Joe Smith e Rasho Nesterovic come lunghi. Jerry Stackhouse potrebbe fare da sesto uomo da qualche parte.. eh fino al primo marzo avremo ancora da parlare..

Anonimo ha detto...

sicuramente Boston qualcuno se lo piglia..

NiK

Anonimo ha detto...

bene , bene....almeno un po di volti nuovi ci vogliono ...
certo che Ferry, è letale...dichiara oggi: '' noi amiamo il nostro team'' ...si certo, ha provato a piazzare a chiunque miriadi di giocatori...bhè ora, che è finito il mercato li ama, è ha fiducia in loro...
salvera la faccia, con un free agent,,.....

cmq, se una squadra fila bene, puo essere una buona mossa nn toccare niente..il tempo parlera..

Unknown ha detto...

secondo me se prendono Joe Smith si sistemano un po' di più...sarà che a me il giocatore in questione piace ma è un'ala grande con fondamentali ed è quello che a loro serve..

Anonimo ha detto...

Joe Smith sarebbe ottimo...,poi come si dice, '' saprebbe gia che fare '' ...
ricordiamoci che è sempre e comunque una prima scelta ..(1996) mi pare ..
nn credo sia ancora il caso di rischiare Hickson nei momenti delicati ...

Unknown ha detto...

noo..nel '96 ci fu Allen Iverson...Joe Smith fu draftato un anno prima, nel '95, l'anno di Sheed e Jerry Stackhouse se non sbaglio..

Anonimo ha detto...

si, prima celta nel 95 ...nel 96 fu iverson..

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.