Gli OKC Thunder hanno ormai in pugno Nenad Krstic dato che i Nets sembrano non interessati a pareggiare la loro offerta, probabilmente per tenere spazio salariale disponibile per la prossima annata. Krstic dichiara di star bene in Russia, ben pagato e anche in modo puntuale, ma il richiamo dell'NBA è sempre forte e lui è sempre pronto al ritorno.
Si era parlato di un ritorno anche di Earl Boykins in NBA, dalle parti della panchina dei Cavs, ma le ultime notizie dicono che rimarrà in Italia fino a fine stagione almeno.
I Knicks e i Nuggets stanno cercando le vie per uno scambio Kleiza-Lee.
Joe Smith, a cui sono interessati Celtics, Raptors, Miami e Orlando, ha smentito le voci sulla sua disponibilità per un ritorno ai Cavs (dove secondo lui non è apprezzato).
Si è parlato in questi giorni di un possibile scambio Tyronn Lue-Chris Mihim tra Bucks e Lakers, ma Mihim non è intenzionato a giocare più minuti ma in una squadra perdente, dovrebbe non farsene nulla dunque.
Ma la notizia di giornata è la presunta volontà di Baron Davis di fare ritorno ai Warriors, dopo l'avventura iniziata in modo più che negativo coi Clippers, raggiunti nel luglio scorso dopo che il Barone decise di optare per l'uscita dal contratto che lo legava ai Golden State. A rivelare la notizia è stato Stephen Jackson, amico del Barone, che dopo la sfida tra Clippers e Warriors si è trattenuto a casa de Davis, e pare che non abbiano parlato d'altro se non del ritorno del Barone a Oakland.
Il Barone vuole tornare ai Warriors
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 comments:
Posta un commento