E' stato l'anno di Obama, l'anno della crisi e l'anno dell'Olimpiade cinese.
E' stato l'anno del Redeem Team, dei Giants che beffano gli imbattuti Pats, del Green Monster preso a homerun dai Rays come nessuno aveva mai osato fare prima.
E' stato l'anno dei Phillies, da peggiore squadra del secolo a trionfatrice delle World Series, dei Detroit Red Wings, come accade ormai molto spesso.
Ma è stato anche l'anno della Rivalità, quella con la R maiuscola: Russell, Jabbar, Bird, Magic e ora Pierce e Bryant.
E' stato l'anno del Kobe MVP, l'anno dei Big Three, quei 3 ex perdenti che le hanno date di santa ragione a tutti, insomma.. l'anno dei Boston Celtics, di Doc Rivers e Tom Thibodeau.
E' stato l'anno del "22 in a row" firmato Houston, l'anno di Atlanta che dopo due lustri ritorna a giocare alla fine di Aprile, l'anno di Pat Riley che lascia (ma tanto torna...), l'anno della tonnara nella Western Conference, l'anno di una lega mai cosi squilibrata nelle sue 2 massime entità, del Prescelto che ora punta al bersaglio grosso dopo averci gia provato una volta.
E' stato l'anno del Mago che ha perso la bacchetta, l'anno del Beli che l'ha invece trovata in panchina e che ora è il secondo violino dei suoi Warriors, l'anno del Gallo che va da D'Antoni, Milano - New York tratta diretta.
E' stato l'anno (ancora) della maledizione di TMac, di CP3 con la sua New Orleans, l'anno di Superman e di Kansas campione NCAA, l'anno di Big Cactus e di The Answer in quel di Motown.
E' stato l'anno di Durant, di Oklahoma City, della fine di Seattle, di Rose e di Childress che se ne va a guadagnare qualche euro.
In fondo questo 2008 ha avuto molto da raccontare, preludio per un grande 2009 (e un maestoso 2010..)
Buon anno da MBoss e USBasket-ita
E Stato l'anno Domini 2008, è stato l'anno NBA 52
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 comments:
buon anno!
E STATO L'ANNO CHE HAI PIEZZO A TIESTA...MINGHIA
good year to all
il mio pensiero per l'anno nuovo....kobe still sucks! lo-hoo-se-HER!! ciao a tutti
Posta un commento