Si dice che Dwyane Wade stia molto attento ai movimenti in casa Chicago Bulls. Lo scopo sarebbe quello di affiancarsi a Derrik Rose, che in molti vedono come spalla ideale per Flash, che a Miami ha bisogno di fare gli straordinari proprio per la mancanza di un play decente, nonostante giochi assieme ad uno come Micheal Beasley che, pur essendo un rookie, sembra nato per l'NBA.
Occhio quindi ai movimenti di febbraio fra Miami e Chicago, soprattutto per quel che riguarda Ben Gordon, che continua a non sembrare felicissimo della Windy City.
Occhio anche ai movimenti che potrebbero coinvolgere Raptors, Bobcats e Warriors. I primi pare siano alla ricerca di un tiratore (ma Kapono? tira cifre astronomiche da tre!); Bobcats e Warriors vorrebbero disfarsi rispettivamente di Gerald Wallace e di Al Harrington che potrebbero proprio finire in Canada. Chi sarebbe la pedina di scambio? Il primo nome che si sta facendo è quello di Andrea Bargnani, che sembra aver deluso Colangelo (anche se ha detto che fra lui e Gallinari sceglierebbe sempre il Mago), e che non è detto non si gioverebbe di un sistema diverso da quello utilizzato da Sam Mitchell.
Sam Cassel, buon amico di McDyess ha affermato che Totò è pronto a tornare a Detroit, ma i nomi delle pretendenti sono davvero tanti: Cavs, Lakers, Celtics, Hornets, Raptors e Suns.
Wade guarda Chicago
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 comments:
Posta un commento