Solo Detroit matematicamente sicura di andare ai playoff, ma ancora tanti verdetti da decidere.
Cominciamo dalla grande rimonta di Miami, fermata dalle ultime due sconfitte di fila ma sempre a mezza partita di differenza dai leader della southeast, Washington.
Anche nella central la sfida è aperta, Cleveland e Chicago, con un ottimo 7-3 nelle ultime 10, si sono portati alle spalle di Detroit, quasi minacciando i Pistons stessi. La lotta è apertissima, considerato che, per come sono le regole nba, arrivare dietro anche solo di una partita, significa affrontare i playoff da quinti anzichè secondi.
Gli unici a essere relativamente tranquilli sono i Raptors di Bargnani che hanno più di 6 partite di differenza sui secondi della atlantic (New Jersy) e hanno da vedersela solo con Washington e Miami per decidere se sarà terzo o quarto posto.
E infine la sfida per i playoff, quantomai accesa! Quattro squadre in meno di due partite, per due posti disponibili: New Jersey, Orlando, Indiana e New York, con Phila che non è ancora del tutto fuori dai giochi (e che è l'unica ad avere record positivo nelle ultime 10). Difficile dire chi avrà la meglio, crisi nera per Indiana (2-8), mentre per tutte le altre squadre prestazioni e chance assolutamente identiche (4-6). Malumori e maldicenze vedrebbero favoriti, più per ragioni politiche, i Knicks, che comunque non stanno certo esprimendo un gioco fantastico. Riuscirà la lega a fare a meno anche nei playof di quest'anno della squadra della città più importante d'America?
Classifiche e commenti eastern conference
26 marzo 2007 | Posted by peve alle 2:38 PM
Labels: classifiche, commenti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 comments:
Posta un commento