Le squadre della settimana (6)

Settimana difficile per eleggere il team migliore. Soprattutto perchè le grandi hanno cominciato a ingranare la marcia giusta. La lotta si può, a fatica, restringere a Boston vs. Lakers.
Boston è in striscia vincente da 7 partite, incluso il difficilissimo back to back in trasferta della settimana San Antonio/OKC. I Lakers sembrano inarrestabili, soprattutto con le squadre della stessa conference, e battendo i Suns ieri sera hanno rinforzato il primato in classifica. Le loro 9W filate li portano dritti dritti in testa alla classifica della settimana, ancora una volta.

Per quanto riguarda le peggiori, i Nets hanno finalmente vinto la prima partita della stagione contro Charlotte, e Minnesota ha piazzato il terzo successo dell'anno contro Utah. Leggendo la striscia di partite perse, il campo dice che la peggiore squadra della settimana è Philadelphia, con 9L di fila. Speriamo che il ritorno di AI di questa sera possa dare una piccola scossa ai 76ers, ne avrebbero davvero bisogno, soprattutto pensando al fatto che a inizio stagione erano pronosticati ai playoff dalla maggior parte degli analisti.

TEAM OF THE WEEK:
Los Angeles Lakers (16-3)



Altre nomination: Boston, Cleveland, Orlando nell'ordine.

WORST TEAM OF THE WEEK:
Philadelphia 76ers (5-15)



Altre nomination: Indiana e Golden State

1 comments:

Unknown ha detto...

I Lakers da quando è tornato lo spagnolo giocano da dio...niente da dire. E Kobe si riposa..

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.