All Star Game: chi non gioca è in corsa

Se accadrà l'irrimediabile siamo pronti a sentire le svariate e giuste teorie su un sistema che non funziona, sui tifosi che non capiscono un acca e votano in base al cuore ma non ai meriti.
Si parla di All Star Game e dei voti che ognuno di noi può esprimere per mandarci dentro il proprio (o i propri) beniamini.
A cosa mi riferisco quando dico "irrimediabile"? Al fatto che, mentre Chris Kaman, uno dei centri più produttivi dell'Nba, è stato escluso in modo inspiegabile dalle schede di voto, Tracy McGrady, fuori dai giochi da quasi un'anno, è in corsa per diventare addirittura uno dei titolari dell' Ovest. Ha 9 mila voti più di Steve Nash nella lotta per il secondo posto fra le guardie (il primo è monopolizzato da Kobe, of course).
Probabilmente, come è stato osservato, T-Mac, a differenza di Kaman che non se lo fila nessuna, beneficia della sua popolarità in Cina e i voti gli arrivano abbondanti anche se per vederlo giocare e mettere insieme cifre consistenti dovremo aspettare...eh si, sarebbe ora di rivedere il meccanismo di voto per l'All Star Game..

5 comments:

peve ha detto...

Ormai gli starters li scelgono solo i cinesi, e questa ne è la conferma. Per quanto riguarda i veri all-star sono quelli scelti dagli allenatori.

Anonimo ha detto...

Daltronde... se sono tanti non è mica colpa loro :)

NiK

ps
a proposito...avete news recenti dal fronte T-mac?

Unknown ha detto...

secondo me non gioca più a Houston, o giocherà un paio di partite per far vedere che è buono per uno scambio...

Unknown ha detto...

ecco, ho parlato e T-Mac ha giocato 8 minuti contro Detroit: 3 punti 3 rimbalzi se non sbaglio...

Anonimo ha detto...

infatti...
grazie doppok ;)

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.