Allen Iverson non è l'unico ad avere problemi nel trovare uno spazio per giocare (anche se pare possa trovarlo a NY, sponda Knicks, o addirittura a Miami). C'è qualcun'altro che fatica, si chiama Tracy McGrady.
Tempo fa scrivevo delle sue condizioni atletiche che, stando alle voci, parevano essere tornate al top, e, a dire il vero, questo importante particolare non è stato ancora smentito. Ma T-Mac non trova spazio nei Rockets di questa stagione ed è sempre seduto coi vestiti buoni in tribuna.
Secondo quanto riportato da Yahoo! Sports, l'altro giorno il giocatore e Rick Adelman avrebbero avuto uno scontro verbale accesissimo: Tracy avrebbe indossato l'uniforme da gioco e si sarebbe riscaldato sapendo bene di non essere nel roster degli arruolabili per la partita. Poi lo scontro dentro uno stanzino, con T-Mac che avrebbe chiesto ripetutamente a Adelman il programma per il suo rientro, date le tante promesse di un minutaggio seppur ridottissimo per iniziare il recupero finite nel dimenticatoio. La risposta del coach è stata una: aspettiamo la risonanza magnetica di lunedì e vediamo cosa ci dice. Ovvero bisognerà aspettare la settimana prossima per sapere i reali programmi sulla stagione di McGrady, il quale, sentendosi e sapendosi abbastanza in forma già adesso, non vorrebbe aspettare ancora.
L'ipotesi che viene avanzata è che i Rockets, stufi dei suoi capricci e molto dubbiosi sulla sua reale leadership, abbiano preso malissimo il fatto che lo scorso febbraio T-Mac abbia annunciato la sua decisione sull'operazione che avrebbe messo fine alla sua stagione, prima alla stampa e poi alla società, cogliendo dunque tutti di sorpresa. Per questo, per ora, può aspettare a rientrare in campo.
A Houston se la prendono comoda, e i risultati non sembrano dargli torto. E se poi finisse tutto con una trade?
5 comments:
A proposito di free agent di lusso, anche Wally Szczerbiack non sta giocando e non trova una squadra che gli proponga assolutamente nulla...
Comunque ESPN dice che New York non è interessata a Allen Iverson!
forse perché l'ho preso io per il fantanba sperando nei Knicks...oh ma si può lasciare uno come A.I. a piedi per una stagione??? Cioè ha portato Phila in finale, vuol dire che non è così malvagio come giocatore, va saputo prendere...
Il problema è che deve giocare titolare, altrimenti sfascia lo spogliatoio a furia di dichiarazioni e incazzature... Quindi quale squadra nella lega può permettersi di farlo partire titolare? Andando per esclusione ci potrebbero essere: Indiana, Charlotte, New York, Sacramento e direi basta. Tutte le altre hanno dei play che sono o più giovani, o più forti, o dei veri playmaker. Iverson sarebbe un ottimo sesto uomo, ma lui non ne vuole sapere.
Pensare che anche Marbury sta a casa sul divano, nonostante lui sia veramente disposto a uscire dalla panchina (e l'anno scorso a Boston ha dimostrato anche di poterlo fare).
Io visto che al fantanba l'ho mollato... gli auguro una fulgida fine carriera in europa! ;)
NiK
cioè io provo a farmi la squadra scomettendo prima su Outlaw perché era incerta l'entità del danno, poi su Iverson sperando in un acquisto immediato da parte di NY e invece mi ritrovo con un pugno di mosche!
Bé Wally secondo me sarebbe uno buono per le rotazioni di un sacco di squadre, di Marbury ho scritto qualche tempo fa...
Posta un commento