In leggero ritardo arriva l'appuntamento consueto con le squadre della settimana. Ancora una volta complicato assegnare entrambe i titoli, le big non brillano e spesso le sorprese giocano meglio, tra i peggiori è sempre e solo lotta a due, ed è sempre più difficile decidere tra le due.
Tra i piani alti le squadre che si giocano il primo posto sono i soliti Lakers, Magic e Celtics, la new entry tanto attesa San Antonio (4W, finalmente), e la sorpresa Charlotte (4W dopo l'arrivo di Jackson). Per questa settimana preferiamo i Lakers, che danno impressione di superiorità ogni volta che entrano in campo. E'altrettanto vero che forse il calendario li ha un po'aiutati in questo inizio di stagione, ma il gioco e il "senso" di superiorità sono davvero da numeri 1.
In basso preferiamo per la seconda volta consecutiva New Jersey. Minnesota si è clamorosamente sollevata ieri battendo Denver, ma i Nets sono ancora al palo con 17L filate. I record peggiori della storia nba sono tutti lì, alla portata...
TEAM OF THE WEEK:
Altre nomination: Charlotte, San Antonio, e i soliti noti, ma nessuno brilla davvero.
WORST TEAM OF THE WEEK:
Altre nomination: come la settimana scorsa, Minnesota. Aggiungiamo New York e Philadelphia, davvero un pessimo periodo anche per loro.
3 comments:
condivido tutto, anche se i Suns sono ritornati quelli dell'era D'Antoni...
Phoenix gioca davvero bene, ma Nash può giocare così tutta la stagione? E la panchina mi sembra un po' corta...
Facciamo un'ipotesi: se ad aprile in un primo o secondo turno di playoff si incontrassero Phoenix vs. San Antonio, chi sarebbe favorita (a prescindere dal record in regular season)?
se gli Spurs rimangono sani forse vincono loro, ma i Suns di quest'anno mi sembrano leggermente più equilibrati di quelli dell'era D'Antoni, e a quei tempi gli Spurs dovettero ringraziare gli arbitri..
Posta un commento