KG rischia tutti i playoff

Tegola pesantissima in probabile arrivo per i tifosi dei Celtics: Kevin Garnett potrebbe saltare non solo le prime partite dei playoff come preventivato, ma addirittura tutta la postseason.
A dirlo è Doc Rivers in un intervista rilasciata alla ESPN. Pessimismo allo stesso puro da parte del coach dei Celtics, che vede pochissime possibilità di riavere la sua stella arruolabile per i playoff.
Ray Allen ha detto: "Sono devastato da parte sua, questo è periodo che aspetti da tutto l'anno".
Il ginocchio di Garnett non sembra volerne sapere di recuperare: "ha fatto di tutto per riprendersi", "sono sorpreso, anche perchè nelle ultime settimane sembrava stesse andando tutto bene", ha detto Rivers, ma evidentemente il problema è serissimo; probabilmente è una scheggia nell'arto a creare l'insormontabile fastidio, quindi il prossimo passo potrebbe essere una operazione di pulizia.
A chiudere quasi tutte le questioni è il proprietario dei Celtics, Wyc Grousbeck: "Siamo sicuri che stia andando bene, contiamo di recuperarlo al 100%, però nel lungo periodo, per quanto concerne il breve periodo invece non abbiamo le stesse certezze".
In bocca al lupo KG!
Bellissime le parole del capitano, Paul Pierce: "Lui è il leader indiscusso del gruppo, ci aiuterà anche solo sedendosi in panchina".

2 comments:

sentenza ha detto...

Senza Kevin, a mio modo di vedere, sarà molto difficile per i celtic il cammino nei PO....
Credo che già il primo turno potrebbe riservare sorprese...
Prevedo un 4-3... o forse 3-4...

Dirk ha detto...

Beh anche senza KG in regular season i Celtics han fatto vedere di poter vincere delle partite, quindi non credo che l'ostacolo Bulls sia così difficile per loro. Certo già nel secondo turno The Big Ticket deve tornare, altrimenti contro Orlando (presumibilmente) usciranno.

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.