Cassel+Saunders per i Wizards?

Voci insistenti danno ormai per certa la presenza di Flip Saunders sulla panchina dei Wizards versione 2009-2010, con i Big Three intatti e con la convinzione che se quei tre rimangono sani, nella capitale gioca una squadra imbattibile.
Ad aiutare Saunders, e a rafforzare qualsiasi convinzione sulla forza di squadra, sembra che possa aggiungersi anche Sam Cassel, uno che le sue voglie di allenare non le ha mai nascoste neppure da giocatore.
Occhio dunque, a Washington (forse) arrivano un vincente in campo (Cassel), che sa anche lavorare sulla psicologia dei suoi "colleghi", e un allenatore che se è vero che non ha mai superato lo scoglio delle Finals di Conference (con Minnesota e con Detroit) è uno che si porta dietro un record di 59,7% in stagione regolare.
Magari sarà la volta buona per tutti, infortuni permettendo.

AGGIORNAMENTO
è ufficiale Flip Saunders a Washington. 18 milioni in 4 anni, e comincerà a lavorare da subito. Primo tassello allenatori andato a posto, scelta sicuramente positiva da parte di Washington, che vista la stagione disastrata e disastrosa, ha deciso di chiarire subito le posizioni per la prossima stagione, assolutamente condivisibile! Ci auspichiamo che anche altre squadre decidano di fare una cosa simile a breve (leggi Toronto).

5 comments:

Anonimo ha detto...

Bel colpo! Flip secondo me è un coach vincente. Sarebbe bello se quei 3 riuscissero a fare almeno un anno senza infortuni....
NiK

Unknown ha detto...

gran colpo anche per me...

Texas hold em ha detto...

Se i "tre" riuscissero a fare un anno intero, considerando anche la scelta al draft, ma soprattutto con il nuovo coach, l'anno prossimo est potrebbe diventare quasi "più forte" dell'ovest (inteso come numero di squadre forti rispetto al totale).
Considerando Boston, Orlando, Cleveland, Washington e probabilmente di nuovo Detroit...

ignorante - originale, no clone ha detto...

Ah, perchè miami, atlanta,chicago, i bobcats,nonchè phila e toronto..in chiave futura sono da buttare via??!!.. nn credo... poi il futuro è east ..a ovest, cè il presente(forse neanche quello..Miami e Boston insegnagno), e il passato...

Unknown ha detto...

a Ovest mi sa che però ci sono i soldi, e questo li renderà sempre competitivi...

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.