Bentornato Bynum

Assaggino di possibile sfida nei playoff della Western Conference stanotte, assaggino di quello che potranno essere i Los Angeles Lakers. Torna Andrew Bynum, dopo 32 partite passate accomodato in poltroncina a guardare i suoi costruire il secondo miglior record della Lega (il primo, con una gara di vantaggio se lo stanno portando a casa dei superbi Cleveland Cavaliers), e torna alla grande, rendendo l'assaggino un po' più succulento: 16 punti e 7 rimbalzi in 21 minuti, che sommati ai 27 più 19 rimbalzi di un Gasol stratosferico (e l'aggettivo vale per tutta la stagione) e i "soliti" 33 di Kobe danno la misura di quanta forza hanno i Lakers e su quali armi potranno puntare in postseason.
Bentornato quindi a Bynum, con un gigante di nuovo al suo posto la squadra di Phil Jackson adesso fa un po' più paura di prima, e i livelli erano già alti senza di lui.

2 comments:

Dirk ha detto...

D'accordo, i Lakers con Bynum hanno un centro in più in mezzo all'area che sommato a Gasol costituiscono un bel muro come altezza e mole fisica, però Odom da sesto uomo continua a far vedere di soffrire enormemente...e questo potrebbe rivelarsi un problema.

Unknown ha detto...

Puo giocare da 3, anche se da 4 rende meglio forse, ma Gasol è un'ala abbastanza dinamica che può non occupare tutto lo spazio in area e lasciarne a Odom. In più credo che Bynum non reggerà moltissimi minuti in tutte le gare delle serie, almeno nei primi turni, quindi Lamar si alternerà come sempre fra 3 e 4...

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.