Che brutta tegola in casa San Antonio!
L'infortunio alla caviglia si sta aggravando, e Ginobili ha deciso, d'accordo con la squadra, di terminare qui la sua stagione 2008/2009. Di certo la prima stagione poco brillante degli speroni, condizionata da molti giocatori che continuano a fare avanti e indietro dall'infermeria. Ci si aspettava la rinascita ai playoff, come sempre accaduto alle squadre di Gregg Popovic, ma il peso dell'età comincia a farsi sentire, e la mancanza di un buon ricambio, soprattutto nei ruoli chiave, sta facendo naufragare questo finale di regular season.
Di sicuro c'è solo che San Antonio ai playoff ci sarà, e già questo è buono vista la competitività della western conference, ma adesso gli Spurs fanno meno paura, e la caccia al secondo posto sembra un pochino più chiusa (in favore di Denver).
Anche Manu fuori dai playoff
07 aprile 2009 | Posted by peve alle 11:13 AM
Labels: san antonio spurs
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 comments:
eh..mi sa addio Spurs..
direi proprio che sono fuori. e io che quasi me li giocavo cinque euro alla snai su tim & co. no manu no party...
Ecco un altro motivo per cui secondo me in estate probabilmente si assisterà a dei grossi scossoni: alcune big devono rifondare o almeno rinforzarsi.
Vedi San Antonio, Houston, Dallas.
Cavolo però perdere Manu prima dei P.O. è un delitto anche per chi segue il basket :-(
Houston ha un ottima base secondo me, anche se Ron Ron e T-Mac se ne andrnno secondo me. Phoenix mi sembra nei guai,così come Dallas, ma i Texani hanno i soldi e li faranno valere...
per assurdo, ora la favorita potrebbe essere houston...
per me rimangono i Lakers i favoriti...adesso ancora di più. Anche se penso che soffriranno più dell'anno scorso...
Senza Manu gli Spurs diventano una squadra normale a mio avviso, e non più un gradino sopra le altre inseguitrici dei Lakers. Dipende da chi incontreranno al primo turno, ma mi sa che ora faranno parecchia fatica!
Concordo con Doppok che Houston abbia un'ottima base, ma se Ron Ron e T-mac se ne andassero devono per forza prendere un piccolo con molti punti nelle mani (senza dimenticare che il loro play titolare è partito).
I lakers rimanevano favoriti anche con Ginobili in campo, diciamo che la vita sarà un po' più semplice. Comunque tra le prime otto ad ovest tutte potrebbero arrivare tranquillamente in finale
Posta un commento