Leggero ritardo per la nostra rubrica settimanale per la caccia ai playoff. Pochi cambiamenti, squadre di testa in leggero calo, probabilmente in vista del finale di stagione, mentre in coda continuano le lotte per i posti vacanti.
Eastern Conference:
Cala tantissimo Boston, che comincia a sentire effettivamente la mancanza di KG, continua invece la marcia inarrestabile di Cleveland, solo vittorie questa settimana, ma ai playoff sarà comunque dura.
Bene, anzi benissimo Orlando e Atlanta, Miami mette dello spazio tra se e la sesta posizione nonostante risultati altalenanti. Phila si riprende da un periodo non brillante e si riporta sopra .500, mentre Detroit conferma la stagione negativa, ma rischia davvero di rendere difficili i playoff a Boston con una sfida al primo turno che comunque non sarà proprio una passeggiata per i campioni uscenti.
Capitolo ultimo posto: perdono tutte. Milwaukee rimane ottava nonostante un 3-7 nelle L10, Charlotte sembrava la squadra più in forma ma ne perde 3 di fila e ritorna in fondo alla classifica. Toronto ormai è fuori dalla lotta e trascina fuori anche Indiana. Chicago e New York sembrano sempre sul punto di riuscire a fare la differenza, ma non ci riescono mai.
La prospettiva finale resta comunque invariata.
PROSPETTIVA FINALE:
1.Cleveland
2.Boston
3.Orlando
4.Atlanta
5.Miami
6.Detroit
7.Philadelphia
8.Chicago
Western Conference:
Al contrario della eastern, qui cambia in continuazione la parte centrale della classifica, ma nel complesso i giochi sembrano sempre più decisi, e nonostante le sconfitte di Dallas nell'ultima settimana rimangono comunque 4 le partite di vantaggio su Phoenix, che ormai sembra una squadra rinunciataria.
In mezzo si riprende Denver dopo un periodo difficile, Utah interrompe la serie di vittorie con tre sconfitte di fila, tengono testa invece Portland, Houston e New Orleans. Cambia ancora qualcosa nella prospettiva finale, ma le otto squadre in ballo sono sempre le stesse.
PROSPETTIVA FINALE:
1.LA Lakers
2.San Antonio
3.Denver
4.Houston (6)
5.New Orleans
6.Utah (4)
7.Portland
8.Dallas
6 comments:
KG dovrebbe tornare venerdì a quanto dice lui...
Se capita al primo giro, Boston- detroit, per me, sara una partita 60 - 40 , pro boston.. per morti che sono i detroit, cmq, si tratta di partite secche, se azzecano... nn si sa mai...
Concordo con ignorante, i Pistons son comunque una brutta bestia se in una serie trovano la giusta quadratura, e da tifoso dei Celtics spero di non doverli incontrare al primo turno...
Eh mina vagante ad Est ai Pistons...resta da valutare se tengono psicologicamente in una serie di playoff...
Per me senza billups hanno perso tantissimo... per cui contro boston escono facile.
NiK
si vede che nn tifi Boston...perchè questa è una gufata mica da ridere..ejejej...
Posta un commento