Fuori Michael Redd dal mercato, il nome caldo del momento (l'interesse per Shawn Marion è un po' calato a quanto pare) è quello di Mike Miller, ala ex Memphis finito quest'estate a Minnesota. Un sondaggio della ESPN dice che Miller ha il 65% di possibilità di essere scambiato entro febbraio e pare che possa essere lui la pedina giusta per completare il roster dei Cavs e dare a LeBron James la squadra giusta per il titolo.
Il New York Post la spara grossa: LBJ e Dwyane Wade insieme ai Knicks nel 2010, entrambi da free agent. Secondo il Post, Wade avrebbe rilasciato una dichiarazione nella quale dice di aver già parlato di uno scenario simile col Prescelto e che entrambi non escludono affatto la possibilità che si realizzi sul serio. Essendo i giornalisti di New York molto propensi alle sparate ad effetto, tenderei a prendere una cosa del genere nella giusta considerazione: poca.
Mike Miller per LBJ?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 comments:
mike miller ?! ... interessante, pero nn so se è l' uomo giusto ...si è bravino , pero nn so quanto di piu di wally e pavlovic ... ,bho..poi per chi verrebbe scambiato?
non lo so, a me piace molto, anche perchè è grintoso e bravo a rimbalzo, oltre ad avere un buon tiro..
oh l'ultima dei giornali della Grande Mela è che nel 2010 si vedranno LBJ e CB4 ai Knicks. Hanno raggiunto il livello di credibilità che in italia assegno a Tutto Sport, che forse è il giornale con più invencioni di mercato calcistico al mondo...
Posta un commento