Occhio al mercato

Attenzione ai prossimi giorni perchè pare ci sia aria di altri movimenti importanti nel mercato NBA.
I Pistons sembrano interessati a trattare Rasheed Wallace, uno dei primi imputati della delusione negli scorsi playoff. Possibili acquirenti potrebbero essere i Dallas Mavericks di Mark Cuban, che è sempre pronto ad investire carta verde per la sua squadra.
Altra partenza di lusso potrebbe essere quella di Steve Nash. I rapporti con coach Porter sono piuttosto tesi e un suo futuro lontano da Phoenix non sembra improbabile. Potrebbe essere il secondo giocatore, dopo Rasha Bell, a chiedere di essere ceduto. Occhio ai Knicks di D'Antoni...
I Nuggets starebbero cercando un uomo di peso e sarebbero pronti a scambiare Linas Kleiza. Gli interlocutori principali sembrano essere i NY Knicks: Etan Thomas sarebbe il giocatore disponibile per la trade, ma l'obiettivo di Denver è David Lee.
Anche i Lakers potrebbero fare qualche mossa, Sasha Vujacic non è intoccabile e potrebbe presto lasciare LA.
I 76ers sono alla ricerca di un nuovo coach: Eddie Jordan potrebbe essere il sostituto del licenziato Maurice Cheeks.
Finiamo la rassegna di rumors con il futuro di un veterano del calibro di Dikembe Mutombo. Per ora è senza squadra, ma lui vorrebbe trovarne una prima di Natale: Boston è la destinazione preferita, potrebbe essere il P.J. Brown di quest'anno.

0 comments:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.