Trent' anni dopo George Gervin, Carmelo Anthony eguaglia il record NBA per punti segnati in solo quarto: 33.
Gervin li aveva segnati nel secondo quarto della sfida dell'aprile 1978 coi suoi Spurs che affrontavano gli allora New Orleans Jazz (a proposito ma suonatori di Jazz nello Utah ce ne saranno?).
Melo li ha segnati invece nel terzo quarto della gara fra i suoi Nuggets e i Minnesota T'Wolves.
Non è la prima volta che Anthony fa segnare un record NBA. E' già stato il secondo giocatore più giovane ad aver segnato almeno 30 punti in una gara (il primo è Kobe Bryant), è il terzo giocatore nella storia fra i più giovani ad aver raggiunto 1000 punti (al primo posto, ovviamente c'è il Prescelto).
Melo come Gervin
11 dicembre 2008 | Posted by Unknown alle 10:08 AM
Labels: Carmelo Anthony, record
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 comments:
CHE ROBA!
non credo ci sia jazz in tutto lo utah, e neanche grizzly in tennessee: cmq letterman offre 1 milione di dollari: affrettatevi :-D
sarà mai possibile battere il record dei record di chamberlain di punti? secondo me ormai resterà imbattuta (impresa che va oltre ogni immaginazione)
ma insomma! l'invito di Letterman l'avevo girato a voi qualche mese fa e nessuno mi ha considerato e adesso me lo tirate fuori così all'improvviso? :D
Chamberlain si può eguagliare? Forse, ma Wiltone li ha messi tutti al max da 2 i punti ed era fisicamente troppo imponente, oggi non c'è nessuno così. Ce ne sono anche di più imponenti a confronto eh, però il livello medio si è alzato parecchio (di fisico, non di tecnica..)
Posta un commento