Sono già 11mila per LBJ

Altro record per LeBron James, che questa notte ha sforato la soglia degli 11 mila punti in carriera, diventando il più giovane giocatore di sempre, 24 anni non ancora compiuti, ad aver raggiunto tale traguardo.
Sorpassato Kobe Bryant che arrivò allo stesso risultato a 25 anni compiuti.
Il tutto è accaduto davanti a Jay-Z e ai suoi New Jersey Nets, gli stessi che hanno l'idea di prendersi Il Prescelto nel 2010 quando gli scadrà il contratto con Cleveland. Una buonissima pubblicità di se stesso. Anche perchè lui stesso ha ammesso che non esiterà a lasciare i Cavs se qualche franchigia gli offrirà una seria opportunità di vincere un po' di titoli NBA.

3 comments:

6playmaker6 ha detto...

ancora con sta storia.....ma lo volete capire che Cleveland ha uno staff troppo intelligente per farsi scappare James....hanno già wally che funge proprio da parafulmine.....quando si ritirerà ecco li i soldi per tenere James....Nike permettendo ovviamente.

Unknown ha detto...

può darsi ma New York avrà magari soldi e squadra, oltre che fama...

Anonimo ha detto...

Resto dell 'idea, come dice Buffa,..che una cometa cosi capita UNA VOLTA OGNI 50 ANNI,.che senso avrebbe non costruirgli una squadra sopra..,cioè voglio dire, come franchigia, se non punti a vincere con uno che potrebbe essere il più forte di sempre,( anzi per me lo è, secondo me non ci sarà mai un altro cosi forte,per lo meno in quel ruolo)cosa stai a fare una squadra nba...cioè allora lo dici subito voglio guadagnare e l 'aspetto sportivo non mi interessa...se nò, una franchigia come cleveland a lebron gli devono stendere il tappeto rosso, e accontentarlo in ogni richiesta...il prossimo anno si liberano i 6 milioni di snow piu i 13 di wally....se Denny ha untelligenza Lebron lo Blinda, anche se cmq è un bravo manager, è imperdonabile che abbia fatto andare via Boozer e Crawford..sarebbero stati gli uomini che mancano propio..la guardia e il 4..

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.