Le magie del baffo

37 punti, 21 rimbalzi, ovviamente parliamo di Dwight Howard.
Ma anche no, parliamo invece di David Lee che stanotte contro Golden State ha messo in piedi queste due ottime statistiche, record personali ovviamente.
Certo, farlo contro questi Warriors è facile, ma sono cose vanno fatte prima di sminuirle, così come il record di franchigia ottenuto, sempre ieri, da Chris Duhon: 22 assist.
David Lee migliora il record di Pat Ewing del 1994 che contro Philadelphia prese gli stessi rimbalzi ma segnò un punto in meno.
Finito? No! NY è riuscita a chiudere il terzo parziale avendo segnato la bellezza di 82 punti!
Partita finita nei tempi regolari 125 a 138 per i Knicks, e Mike D'Antoni chiude il mese di novembre col record di squadra al 50% (8-8), cosa che non succedeva dal 2004.
Quei baffi sono magici...

7 comments:

Anonimo ha detto...

i baffi saranno magici..ma il calendario è stato agevole

Unknown ha detto...

agevole...è stata fino all'altro giorno la stessa squadra dell'anno scorso, che cosa ci sarà di agevole per una delle peggiori squadre che si sono viste la scorsa stagione non so...

Anonimo ha detto...

Non lo penso solo io che è stato agevole...,lo ha detto anche buffa

Unknown ha detto...

si ma entrambi non considerate che l'anno scorso NY era una squadra che perdeva con cani e porci, non so quanto il concetto di "calendario agevole" si affianchi bene ad una squadra che parte disastrata..

Anonimo ha detto...

Però, cmq in ogni caso credo sia più facile battere certe squadre rispetto ad altre...

Unknown ha detto...

si, ovvio, ma quando batti con lo stesso roster squadre che l'anno scorso erano al di sopra del tuo livello non è come farlo con una squadra totalmente rivoluzionata. Questo discorso potremmo farlo adesso magari, dopo gli scambi..

Anonimo ha detto...

Complimenti a new york, per la trade..ieri sera un altra passegiata per i cavs

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.