I Mavs vogliono Starbury?

Alle ultime notizie che vi abbiamo riportato ieri notte su Stephon Marbury si aggiunge quella, fresca fresca, di un interessamento dei Dallas Mavericks per lui. Sembra un po' una situazione difficile, anche per possibili ripercussioni sulla già poco stabile chimica di squadra, ma da Cuban ci si può aspettare davvero di tutto, anche perchè lui stesso ha detto di considerare qualsiasi opzione.
Ci sarebbero però anche altri interessati: Heat e Warriors che hanno bisogno di una point guard. San Antonio sembra invece essere la destinazione preferita dal giocatore, ma non si hanno notizie di un interessamento in tal senso degli Spurs.
La condizione che accomuna tutte le eventuali richieste è che Starbury diventi free agent ottenendo il buyout dai Knicks.

Antonio McDyess sembra sempre più vicino al ritorno a Detroit, ma ancora non ha sciolto tutte le riserve. Il problema è sapere chi gli darà la possibilità di recuperare i 5 milioni persi per via del buyout ottenuto dai Nuggets, ed ecco che qui si inseriscono anche i Cavs.

Darius Miles potrebbe essere ripescato in extremis da qualcuno dei club con cui ha fatto qualche prova durante l'estate: New Jersey Nets, Phoenix Suns, Dallas Mavs e Charlotte Bobcats.

Grant Hill e Shaquille O'Neal pare stiano prendendo in seria considerazione la possibilità di acquistare una grossa fetta degli Orlando Magic, squadra in cui hanno militato entrambi, alla fine della loro carriera agonistica.

Bonzi Wells potrebbe essere l'ennesimo giocatore ad attraversare l'Oceano quest'anno, si parla infatti di un suo possibile approdo in Spagna o addirittura in China.

0 comments:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.