Ai Nets serve un overtime per vincere contro i Raptors. O meglio, è Toronto che si fa beffare da New Jersey, e in particolare da un immenso Vince Carter, alla sirena, dopo aver sprecato un vantaggio di quasi 20 punti all'inizio del quarto di chiusura.
Vinsanity approfitta di uno schema disegnato alla perfezione e all'ultimo possesso, su rimessa infila il canestro della vittoria 129 a 127.
Non bastano a Toronto un grande Bosh da 42 punti (e non è la prima volta quest'anno, anche se quando lui tira e segna così tanto i Raptors hanno la tendenza a perdere) e un grande Bargnani, al career high con 29 punti, che infila anche la prima doppia doppia della stagione aggiungendoci 10 rimbalzi. Minutaggio alto per il Mago che rimane in campo per ben 49 minuti, tirando piuttosto bene dal campo, 8 su 15 con 5 su 10 da tre, e dalla lunetta dove è segna un perfetto 8 su 8. Grande prova, macchiata purtroppo da due errori da oltre l'arco nei 30 secondi finali, due buoni tiri purtroppo fermatisi sul ferro, ma che comunque confermano che Andrea sa e può prendersi le sue responsabilità anche quando la palla pesa.
Grande Mago, ma Vinsanity rovina la festa
22 novembre 2008 | Posted by Unknown alle 11:50 AM
Labels: Andrea Bargnani, notizie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 comments:
Grande mago, credo che quest'anno veramente metterà a tacere qualche sapientone del basket che davano il mago non al altezza della macchina da basket statunitense,spero che Andrea bargnani continuerà cosi per il resto del campionato,e terra alto il tricolore italiano,visto i risultati del altri due ita.
Io , sono uno che non ha mai stimato Bargnagni..amche perchè, a me nello sport piace guardare i numeri, le statistiche e il carattere dei giocatori...Bargnai è arrivato come una prima scelta, non come un comprimario, quindi..lui doveva fare un lavoro da stella, e non lo ha fatto per nulla..,anzi, si è dimostrato ,per me..ovviamente, uno di quei giocatori, che hanno il talento e gli manca tutto il resto, e in nba questo ' resto' conta è come...vedi Ben Wallace..,mi sembra mollo in campo Bargnagni, senza grinta, senza mordente, e poi a reso poco sia in attacco che in difesa..,ora che ha il coltello sotto la gola, si sta svegliando..,forse prendendo O' neal, farànno di Bargnani un giocatore, di sicuro ora deve tirare fuori le unghie, vediamo se ce la....
Posta un commento