DET @ PHX 86 - 104 ....chi fermerà questi suns??

Partita imperdibile per nuovi appassionati di basket, ma soprattutto per quelli che hanno ancora vivo il ricordo delle finals Lakers-Sixers (reduce di quelle finals c'è anche Raja Bell), poi c'è Sheed, c'è Grant Hill...insomma sembra quasi una partita da anni 90....il flashback dura però solo pochi minuti, ma con uno Shaq a mezzo servizio (anche meno...solo 13 minuti di gioco) i Suns restano comunque la squadra da battere e sono convinto che se Shaq è in forma dispongono della migliore coppia di lunghi al Mondo. I Pistons non sono mai in gara, con un Iverson da basse percentuali, e una squadra (compreso Sheed) che sbaglia tutti i tiri che potrebbero riavvicinare il punteggio. D'altronde non si puo vincere una partita con solo 2 giocatori che tirano sopra il 50% (Brown 4 su 4 ma solo 3 rimbalzi e Hamilton 7 su 13), soprattutto quando gli avversari collezionano un 56,9 % di squadra. Interessante è stato vedere portare palla a Grant Hill quando Nash era a riposo in panchina, il vecchio 7 time all star è stato naturalmente all'altezza di questo compito.

BOX SCORE

9 comments:

Unknown ha detto...

Se arrivano sani tutti fino alla fine e con ancora fiato questi possono far male a tutti perchè sono piuttosto versatili nel gioco (nel senso che se gli capita la squadra con la quale devono correre credo che siano ancora in grado di giocare alla D'Antoni). Vedevo le cifre di Nash l'altro giorno, sono calate un bel po' in effetti e credo che questo sia frutto del diverso gioco che si trova ad impostare, evidentemente con più statico..

Anonimo ha detto...

I phoneix, sono come asso-kappa a poker, belli da vedere ma non vincono mai....
a proposito...stop alle foto?, stop agli stream?, come mai...la nba rompe i coglioni ?, cambiate nome.....,hanno rotto sui diritti d' immagine ?..sono micidiali, anche per il league pass, cazzo vogliono 60 dollari...,potrebbero lasciarlo gratis in europa, tanto di nottambuli, nn ce sono tanti..devono propio guadagnare e basta

Anonimo ha detto...

cmq, hai visto i cavs...serie di vittorie...,quest' anno siamo anche tutelati dagli arbitri, potrebbe essere l 'anno buono..,cmq la formula dei 3 play e due centri, secondo me potrebbe essere sposata da altre squadre..,potrebbe essere il gioco migliore per lebron, tanto lui è anche un play, però almeno nei contropiedi ha di fianco due velocisti come west e williams, che difendono malino, però garantiscono una fluidità di passaggi, garantiscono alzate perfette e aggressività offensiva, poi sono perfetti per gli scarichi..bravo Brown, credo che abbia trovato una bella chimica, il debito offensivo di wallace si colma bene, e lui colma un pò il debito difensivo dei piccoli..

6playmaker6 ha detto...

comunque west difende pure....un'altra scommessa personale vinta......però se LBJ vuole vincere il titolo credo che sia l'ultimo o il penultimo anno in cui è pienamente possibile: come hai detto tu gli arbitri iniziano a essere pro Cavs (si l'ho notato anche io, sai che quelle cose le noto....). Spero solo che facciano in fretta perchè entro 2 o 3 anni ci deve essere la finale Lakers-Kniks e non credo sia ancora la stagione giusta per NY....ricordatevi che il prossimo dovrebbe essere il draft di Rubio quindi non sorprendetevi se vedrete una "grande" fare una stagione ridicola.

Unknown ha detto...

tipo san antonio? :)

Anonimo ha detto...

mmm come sono messi adesso direi dallas nn male rubio howard e nowitzki s.antonio nn penso parker dove lo metti...

Anonimo ha detto...

bah s.antonio nn penso se continuano cosi i mavericks sono quelli che possono accaparrarsi rubio nn lo vedrei malissimo con wunderdirk anzi... poi s.antonio ... dove metti tony parker...?!!

Unknown ha detto...

Dallas se continua così la smantellano, non so poi quanto senso avrebbe sperare in Rubio e ripartire da 0 se rimane Cuban...

6playmaker6 ha detto...

Cuban però è uno pieno di soldi sul serio....c'è crisi finanziaria e tocca tutto, Denver ad esempio ha avuto una politica di scambi dovuta al fatto di essere vicina al fallimento....non solo Iverson, ma anche il caso Camby, anzi soprattutto il caso Camby.

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.