primi commenti

seconda giornata, primi commenti
e di cose da dire oggi ce ne sono tante... Partiamo con i 41 punti di LeBron contro Detroit, le 4 sconfitte in fila di LAL o la sconfitta di Denver? No va bene, partiamo coi 18 punti di Bargnani e i suoi quasi 36 minuti in campo nella vittoria contro Memphis. Andrea continua nelle sue ottime prestazioni che l'hanno portato a vincere per due mesi consecutivi il rookie of the month, e questa volta risulta anche il giocatore di Toronto con più minuti in campo, bene così!!! Intanto Toronto torna alla vittoria dopo un periodaccio...
Season high per LeBron, che segna 41+7+8 (PT,RBD,AST) nella vittoria all'overtime a Detroit. Ottima prestazione di squadra per Cleveland, doppia doppia per Gooden (22+10) e Ilgauskas (14+10) e ottima prestazione anche per Hughes (12+8+6). Nelle fila opposte sempre ottimi C-Web (20+11), Billups (16+7+14) e Hamilton (29).
Quarta sconfitta consecutiva per i Lakers, che senza Kobe squalificato un turno, non riescono ad avere la meglio dei Bucks. La crisi si aggrava, e siamo 3-7 nelle ultime 10!
Belle vittorie per Miami su Chicago, e di Golden State su Denver, senza Carmelo Anthony neo-papà, e sempre più altalenante (non bastano i 35 di AI) .
Per il resto, solita ottima prestazione di squadra per Phoenix ai supplementari contro Charlotte (22 di Morrison), buona Phila sui Pacers, Houston e Utah facili su Boston e Indiana, brutta sconfitta invece di Washington ad Atlanta.

0 comments:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.