Incredibile partita quella della notte di Washington e appena trasmessa da Sportitalia. I N.Y. Knicks battono allo scadere i Wizards grazie a un tiro da tre di Steve Francis, che risulta anche il top-scorer dell'incontro (26) nella sua Washington.
Partita bruttina a dir la verità per 47 minuti, gli errori la fanno da padrone e nessuna delle due squadre riesce a prendere il largo. Solo all'inizio dell'ultimo quarto Washington pare avere la meglio, ma i Knicks rimangono agganciati, più grazie agli errori dei Wizards che non a prori meriti.
L'ultimo minuto è elettrizzante, N.Y. recupera fina a meno 2 a 24 secondi dalla fine, fallo di Jamison e due tiri per il pari nelle mani di Jeffries. Solo uno su due dalla lunetta, più uno Wizards palla in mano, rimessa difficile e fallo immediato su Songaila che va in lunetta: 2 su 2 - più tre Washington. Sembra finita ma a 7 dalla fine ecco l'ingenuità di Jamison, fallo su Francis e canestro buono, New York in lunetta per il pari. Incredibile errore di Francis e fallo immediato su Blatche che ai liberi ne mette uno solo ma siamo a meno 4 secondi dalla fine. Ancora sembra finita ma Francis tira fuori il coniglio dal cilindro e piazza la tripla della vittoria proprio allo scadere, una sola parola per descriverlo: icredibile!!!
Incredibile New York - e ora i playoff
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 comments:
Posta un commento