Quasi tutte vittorie casalinghe nella notte, le uniche squadre capaci di vincere fuori dalle mura amiche sono Orlando (a New York) e San Antonio (contro Golden State), entrambe partite decisive nella corsa ai plyoff. Molto vicina al colpaccio è andata Denver, Detroit infatti si è salvata con un incredibile tiro di Wallace da 30 metri e ha poi sopravanzato i Nuggets ai supplementari. Intanto Houston e Utah raggiungono la matematica certezza della post-season, mentre Washington si vede scavalcata da Miami nella corsa al titolo della southeast. Interessante proprio questa sfida all'interno della divisione, che in effetti vale solo il vantaggio campo nella prima sfida dei playoff che sarà sicuramente Miami-Washington indipendentemente da chi sarà davanti a fine stagione (Chicago e Cleveland sono quasi irraggiungibili, mentre il settimo posto è decisamente lontano).
Chicago intanto tiene il passo di Detroit e saranno decisivi gli scontri diretti delle prossime settimane (Bulls-Pistons, ma anche Bulls-Cavs e Cavs-Pistons).
Facile Phoenix su Memphis, nonostante le recenti dichiarazioni di Nash che queste partite non contano nulla nella stagione dei Suns, ed è difficile giocare mantenendo la concentrazione. mentre di Toronto e della sua sfortuna abbiamo già scritto nel post precedente.
commenti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 comments:
Posta un commento