Noi gli vogliamo bene a quelli di Sport Italia e loro ne vogliono a noi appassionati Nba.
Come in molti sapranno, da anni il canale del digitale terrestre (anzi, i canali) dedicato interamente allo sport e costola di Eurosport, trasmette molte partite del campionato americano (almeno una al giorno in differita) oltre che proporre da mezzanotte alle sette del mattino di ogni giorno il canale nba tv (che a sua volta ci fa vedere partite in diretta e vintage, ma non vedibile via internet). Da quest'anno è possibile vedere anche l'eurolega.
Il tutto gratis coi commenti di Dan Peterson, Nicolò Trigari o Guido Bagatta.
Il problema è che da poco hanno tirato fuori il canale Sportitalia 2, che ha una copertura molto più limitata rispetto ai canali principali Sportitalia (1) e Sportitalia 24 (solo news, una specie di CNN dello sport) e il basket è stato in gran parte trasferito su esso.
Il bello è però che, per le partite in differita, pare che Sportitalia abbia anche i diritti di trasmissione on-line (almeno di quelle Nba), dunque ogni giorno (salvo variazioni), dalle 15 alle 17 ci possiamo gustare una partita Nba sul canale in streaming a questo indirizzo: http://www.sportitalia.com/SI2live.aspx.
Inoltre rimane il consueto appuntamento con Nba News ogni giorno sul canale principale dalle 19 alle 19,30 e in replica su SportItalia 2 dalle 20,30 alle 21 (e dunque vedibile on-line).
La guida alla programmazione la si può trovare a questo indirizzo: http://www.sportitalia.com/guidatv.aspx.
Non sono sicuro che diano tutte le partite, ma oggi sono hanno trasmesso Memphis-Sacramento, quindi non escludo che la cosa si possa ripetere, anche ogni giorno...si spera.
3 comments:
sportitalia 24 non esiste più,sostituito da sportitalia 2...
e poi non è vero che non hanno la stessa copertura essendo entrambi sul mux timb 1 sul digitale terrestre e 225 e 226 di sky
Da un paio di giorni sul sito non si riesce a vedere nulla. E' un problema solo mio?
ma dove si vedono ste partite?
Posta un commento